Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
con il mio vecchio decoder, un dreambox 800 hd se con nemesis a bordo, quando schiacciavo il tasto tv mi usciva tutta la lista di canali presenti in quella particolare cartella (uso i setting di **NOT-mention**)....se volevo invece vedere le cartelle schiacciavo il tasto blu (preferiti) e mi riportava alla schermata con tutte le cartelle (TOP ITALIA, digitale terrestre, alta definizione etc etc)
Con la **not-mention** invece mi prta sempre alla sezione con le cartelle e se voglio vedere i canali li presenti devo selezionare la cartella e schiacciare di nuovo per far apparire i canali all'interno della stessa.
Domanda
Coma faccio a far si che allo schiacciare del tasto TV mi compaiano i canali invece delle cartelle?
@manicomitico sinceramente non ho capito. Allo stato attuale, se premessi TV vedi l'elenco dei bouquet preferiti. Tu invece volessi che alla pressione del tasto TV, ti apra l'elenco del bouquet che hai già sintonizzato? Se premessi la freccia SU/GIU, dovresti già avere quanto chiedi. Confermi?
ok mi spiego meglio:
Con **not-mention**...schicci il tasto tv e ti appare la lista preferiti...non i canali ma ti appaiono le cartelle all'interno delle quali ci sono i canali.
Se entri nella cartella...allora vedi i canali e premendo i tasti su e giu ti scorre i canali....e ci siamo....ora con il mio vecchio dream...se rischiacciavo il tasto tv...mi riapparivano direttamente i canali e non la lista di cartelle...ecco mi piacerebbe riconfigurarlo in quella maniera....e ti confermo che se sei nella lista premendo i tasti su e giù ti appaiono i canali...
confermo, con la freccia, su e giu apri l'elenco del bouquet che stai guardando.......e ti riporta proprio sul canale in onda....poi puoi scorrere e cambiare canale.
Ragazzi forse già se ne parla da qualche altra ma non trovo niente. Prima dello zgemma avevo uni SKYBOX e la lista canali aveva gli HD separati dai canali normali scorrendo la lista quindi mi trovavo prima tutti quelli normali e infondo gli HD di nuovo in ordine. Adesso invece con isetting me li trovo mischiati canale normale + HD e cosi via. È possibile avere una lista con all interno del buquets i canali normali separati dagli HD?grazieeee
manicomitico ha scritto:ok mi spiego meglio:
Con **not-mention**...schicci il tasto tv e ti appare la lista preferiti...non i canali ma ti appaiono le cartelle all'interno delle quali ci sono i canali.
Se entri nella cartella...allora vedi i canali e premendo i tasti su e giu ti scorre i canali....e ci siamo....ora con il mio vecchio dream...se rischiacciavo il tasto tv...mi riapparivano direttamente i canali e non la lista di cartelle...ecco mi piacerebbe riconfigurarlo in quella maniera....e ti confermo che se sei nella lista premendo i tasti su e giù ti appaiono i canali...
@manicomitico vai su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->IMPOSTAZIONE TAST TLC e cambia la funzione a MODALITA' TASTO TV.
mignolo ha scritto:Ragazzi forse già se ne parla da qualche altra ma non trovo niente. Prima dello zgemma avevo uni SKYBOX e la lista canali aveva gli HD separati dai canali normali scorrendo la lista quindi mi trovavo prima tutti quelli normali e infondo gli HD di nuovo in ordine. Adesso invece con isetting me li trovo mischiati canale normale + HD e cosi via. È possibile avere una lista con all interno del buquets i canali normali separati dagli HD?grazieeee
Con iSettingE2 scarica la lista MONO di Manutek. ;-)
Con iSettingE2 scarica la lista MONO di Manutek. ;-)[/quote]
Ti ringrazion per la risposta ma in isetting2 nelle opzioni sorgente del setting c'è solo manutek e manutek+DTT e nel tipo di impianto ho scelto solo hotbird e non dual astra + hotbird. Dove sbaglio?
Per fare una cosa pulita esegui una cancellazione database : premi tasto info o epg a lungo , riavvia decoder senza settings !! poi torna su isettingE2 e scarica la manutek+DTT ( se hai uno zgemma h2 , sezione dove stai scrivendo è quella giusta !! ) poi premendo ok sotto vai in listato località e scegli la tua mono o dual dipende dal tuo impianto sat ( il dtt è uguale !! ) dopodichè premi ok , torna indietro e premi giallo aggiorna! la lista si scarica e si installa!! vai in lista canali e sei ok!!
Saluti
Nemoxyz ha scritto:Per fare una cosa pulita esegui una cancellazione database : premi tasto info o epg a lungo , riavvia decoder senza settings !! poi torna su isettingE2 e scarica la manutek+DTT ( se hai uno zgemma h2 , sezione dove stai scrivendo è quella giusta !! ) poi premendo ok sotto vai in listato località e scegli la tua mono o dual dipende dal tuo impianto sat ( il dtt è uguale !! ) dopodichè premi ok , torna indietro e premi giallo aggiorna! la lista si scarica e si installa!! vai in lista canali e sei ok!!
Saluti
grazie per la dritta, ho fatto pulizia ma comunque nella lista canali ho sempre gli hd mischiati con gli sd, quindi sport24 hd, sport 24, calcio 1 hd calcio 1 ecc ecc
Sbagli tu cartelllaaaaaa!!! :-o
Nella mia lista ( nome manutek forum ma sn io che la faccio é una nemoxyzsat&dtt tv) deve andare su manutek top channel italia la prima cartelllaaa!! E trovi tutto cm vuoi tuuuu!!!
Byee
Nemoxyz ha scritto:Sbagli tu cartelllaaaaaa!!! :-o
Nella mia lista ( nome manutek forum ma sn io che la faccio é una nemoxyzsat&dtt tv) deve andare su manutek top channel italia la prima cartelllaaa!! E trovi tutto cm vuoi tuuuu!!!
Byee

grazie mille, è che io che sono testone cercavo questa divisione nei singoli bouquet di categoria :-( :-( :-( :-( :-(
se solo leggessi :-) :
post85828.html#p85828
ti avevo suggerito già ieri di usare la top italia......che c'è in molte liste....manutek **NOT-mention** etc.

P.S. nemo esiste una lista dove la numerazione sky corrisponde a quella disky (solo con la controparde sd al posto dei canali hd, tipo sul 201 sky sport 1 e non sky sport 1 hd etc), e che dal num 1 al 100 abbia i canali del digitale terrestre??
@kevinclod esiste e con iSettingE2 devi scaricare quella clouditaly, ovvero gestita da me. Puoi scegliere quella con o senza DTT. Nel tuo caso, possessore di **not-mention**, scegli quella che contiene SKIP + **not-mention** nel nome.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]