Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
dopo aver fisicamente scollegato il decoder da rete, antenna e alimentazione al suo ricollegamento mi è sparito dall' elenco dei canali la cartella IPTV con i relativi canali, potete aiutarmi a ripristinarla.
P.S.
la prima volta era presente nell' elenco come n/a, dopo aver fatto l'aggiornamento della lista è proprio sparita!!
GRAZIE !!
Quando aggiorni i setting le liste IPTV spariscono , fatti un backup di modo che puoi ripristinarle la prossima volta , ora l'unica cosa che puoi fare è ricaricarle sul decoder , avrai pure un file con la lista sul pc ?
Putroppo no, l'ho preso da due giorni !!
Ieri ho iniziato a vedere tutte le varie configurazioni però ho per errore ho cancellato tutta la lista completa.
Poi dopo vari tentativi ne ho ricaricata una e l'iptv era presente.
Oggi dopo aver spostato il decoder, la cartella IPTV è sparita ma gli altri canali ci sono ancora. Boh

*** Messaggio aggiunto il 29-08-2015 16:18 ***

Putroppo no, l'ho preso da due giorni !!
Ieri ho iniziato a vedere tutte le varie configurazioni però ho per errore ho cancellato tutta la lista completa.
Poi dopo vari tentativi ne ho ricaricata una e l'iptv era presente.
Oggi dopo aver spostato il decoder, la cartella IPTV è sparita ma gli altri canali ci sono ancora. Boh
cerca sul forum e un argomanto già trattato se nn erro in isetting2 nella modalità avanzata c'e la possibilità di nn cancellare la lista iptv
Ok grazie, ma il mio problema ora non è quello di non cancellarla, ma quello di come inserirlo nuovamente nella lista dei canali !

*** Messaggio aggiunto il 29-08-2015 17:19 ***

Ho risolto ragazzi, grazie a CLOUDGIO per la dritta !!
Bisogna riavviare la GUI e la lista viene ricaricata :-)
Grazie a tutti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]