Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ho appena ricevuto il Decoder in oggetto e vorrei capire quanta memoria è disponibile dato che ho letto che i primi modelli avevano 256 MB di memoria.Sulla descrizione del venditore(EBAY) e descritto 520 Mb e anche sulla scatola.Vorrei chiedervi come posso verificare la Ram Montatta?

Grazie
Grazie del consiglio,ma dall'immagine del link postato a quanto ammonta la Ram 256 MB o 512 MB i mie dati corrispondono all'immagine. scusa ma non sono pratico.
piri1312 ha scritto:Ho appena ricevuto il Decoder in oggetto e vorrei capire quanta memoria è disponibile dato che ho letto che i primi modelli avevano 256 MB di memoria.Sulla descrizione del venditore(EBAY) e descritto 520 Mb e anche sulla scatola.Vorrei chiedervi come posso verificare la Ram Montatta?

Grazie
la ram montata dagli zgemma h2 è 512mb per tutti i modelli, solo che da decoder te ne fa vedere 256mb, perchè gli altri 256mb sono riservati al sistema.

Invece per quanto riguarda la flash lì ci sono in giro versioni con 256mb di flash e con 512mb di flash, anche quello puoi verificarlo dalle info nel menu, se ti da 441mb di memoria totale è il modello con flash da 512mb.

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]