Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
scarica da upload openatv 5.0 /5.1 di nemoxyz......
manda e vedrai che lo riprenderai e poi manda quella che vuoi...
io cosi ho ripreso uno zeta che dava lo stesso tuo problema...sperando che sia lo stesso.....provare nn costa nulla.
Ho letto il nuovo boot proprio di ieri.. va bene anche quello per il blocco in boot dello zgemma ?
salve, c'è qualche persona che mi può aiutare. Ho lo zgemma star h2 che è bloccato sulla spia rossa. qualsiasi aggiornamento le invio non produce alcun effetto. Tutto questo mi è capitato dopo aver installato Bootloader-ZGEMMA-cfe-20141118(old-ver), durante il quale aggiornamento lampeggiava alternativamente "boot" - "flash" dopo di che ho installato Nemoxyz-ItalySAT7-200(OAWood-V2.3+isetE2-334-EMC4.0)-ZGEMMA-H2-[01-09-2015]usb. A questo punto è morto. Non inizia nemmeno il boot e non legge alcun firmware. grazie in anticipo per eventuali dritte

*** Messaggio aggiunto il 21-10-2015 12:58 ***

salve, quindi devo mettermi l'anima in pace e conferirlo a discarica? saluti
mettiti il cuore in pace armati di pazienza procurati pc con xp e jtag cypress e segui procedura .scaricabile da questo forum nella sezione cloud ibox se e mini brikkati.
@pipitait cerco che si perché con la cypress puoi recuperare un bel po' di box e ti salva sempre da flash errati o altri problemi
Ciao Ragazzi,

sono nuovo è purtroppo per me inesperto. Credo di aver bloccato il mio Zgemma Star H2, Vi prego un aiuto come faccio? Il telecomando no risponde all'avvio del Root arriva a 99 poi invece di caricare ricomincia da 50 è non succede nulla Vi prego AIUTATEMI. Esiste un sistema per resettare tutto a modo di fabbrica?

Non so cosa fare
Ti consiglio di montare uno dei backup disponibili al fine di avere un decoder impostato nel migliore dei modi !!
---->>>> LINK
Troverai diverse scelte a seconda dei gusti !!! di seguito il forum di discussione relativo:
Zgemma STAR H2
Ti consiglio queste per esempio:
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 Nemoxyz OpenPLi 6.2 exteP3 GSTplayer NightSTALK-HD-v2
[PCKGsettings] ZGEMMA H2 ( SH1series ) Nemoxyz OpenATV 6.3 GST1.17 exteP3 CBCgold Interstellar
salve ho il decoder zgemma star h2 bloccato led rosso display spento ho fatto la guida di Athur per recuperare con cypress ma non riesco, mi collego tutto ok faccio refresh con type winbord W25Q32BV ok, dowload cfe. bin W25Q32BV , riacendo il decoder non sucede nulla sempre spia rossa no boot su display, sono esaurito mi potete aiutare per favore, grazie
@qazimi Prima di passare alla cypress hai già provato a montare uno di questi backup del messaggio sopra il tuo ???
Molte volte il decoder non è bloccato !!! Devi solo formattare la penna usb in FAT32 completamente ( formattazione completa da windows per esempio ).
Saluti
Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera, i comandi hanno dato esito p[…]

@gippo salve buonasera, devi semplicemente sco[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]