Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buona sera a tutti,
Scusatemi se non è questa la sezione !!1 ho un zgemma h2 oggi ho provato ad istallare **NOT-mention** con dream..... tutto ok file trasferito ma quando vado a scegliere in menu si vedono solo le cartelle cioe sembra che il menu sia piccolo vi è capitato?? mi potete dare una mano??
Grazie
sipponolo
prova ad riavviare il decoder,oppure rifai la procedure.
io uso DreamBoxEdit appena apri il programma devi settare il programma mettendo anche il IP del decoder
Ciao Tremontino, grazie per la risposta!!! ma ho provato per ben 4/5 volta ma nulla da fare anche io ho usato dreamboxedit settando il tutto ma credimi non so propio come sia questa situazione. Ho il menu ma non si vedono bene non so se mi sono spiegato bene perche è una cosa molto rara
prova ad aggiornare l'immagine e rifare tutto da capo..
Ciao Mattiag,
come funziona scusami se te lo chiedo am ho paura di bloccare il dec. va su ftp?? hai pr caso una guida ??
Scusami ancora ma sono alle prime armi.
Grazie ancora
Sipponolo

*** Messaggio aggiunto il 03-09-2015 22:08 ***

io gia avevo il isetting 3.3.4 ma adesso non posso acedere quando premo il pulsante blu perche al centro del televisore mi appare un quadrato nero con i colori rosso verde giallo blu ma non mi da nessun modo per cliccarci sopra afianco ci sono delle cartella (stile windows ) ma senza alcun nome.
grazie ancora
Sipponolo
Sipponolo ha scritto:Buona sera a tutti,
Scusatemi se non è questa la sezione !!1 ho un zgemma h2 oggi ho provato ad istallare **NOT-mention** con dream..... tutto ok file trasferito ma quando vado a scegliere in menu si vedono solo le cartelle cioe sembra che il menu sia piccolo vi è capitato?? mi potete dare una mano??
Grazie
sipponolo
@Sipponolo innanzitutto non è chiaro il tuo messaggio. Non si riesce a capire "sembra che il menù sia piccolo"? o.O
Fa quello che ti è stato detto, installa iSettingE2, la versione 3.3.4 mipsel (OE2.0). Ti assicuro che risolvi tutti i tuoi problemi.
Se avessi problemi, puoi usare direttamente un nostro backup che comprende già iSettingE2.
Sera Clouditaly, si so lo ma è difficile spiegare la mia situazione come posso istallare SettingE2? con la usb??
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2015 0:49 ***

sera di nuovo,
sono riuscito a aggiornare tutto come mi avete detto ma è la stessa cosa
Aiuto please!!!!

*** Messaggio aggiunto il 04-09-2015 11:50 ***

Salve a tutti,
Mulla da fare ho istallato di nuovo come mi avete detto ma nulla rimane tutto come prima. posso postare una foto per farvi vedere meglio??
scusate ancora
Sipponolo
Salve,
ho avuto un problema simile tempo addietro con altro decoder Enigma 2. Dopo vari test ho capito che il problema era un dettaglio sbagliato dei diritti nella directory dove vengono installati i file s dei bouquet che impediva la scrittura. Ricordo che non ci fu verso di correggerli per cui riflashai e risolsi. Consiglio altrettanto, magari con uno degli splendidi lavori di Nemo. Hai verificato che Dreamedit fosse settato per Enigma2?
@Sipponolo posta la foto, se non fai capire cosa succede..come pretendo che uno ti possa aiutare?
Io valutarei anche la reinstallazione dell'immagine e nel tuo caso, opterei per un backup MANUTEK già compreso di tutto il necessario.
Ciao ho gia postato le foto prima

scusa t dove posso scaricare il backup??
ho provato nella sezione ma non trovo il download.
grazie
Sipponolo
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]