Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve qualcuno sa indicarmi come posso settare l'audio in modo che posso scegliere l'audio del telecronista originale e quello del tifoso? O l'audio originale da quello in italiano
(zgemma H2)
ti dico ke schermata esce
Sopra a tutto EUROSAT DEVICE poi ...
Tasto rosso = partitions
tasto verde = info
Tasto giallo =formattazione
tasto blu uscire .. naturalmente non sapendo se faccio guai per ora esco aspettando notizie
risolto con la 1.5 sul giallo c'è audio ora
@hantol999 è scritto in Italiano: Con la 1.5 è stato risolto il problema quindi ti tocca aggiornare alla 1.5 ;-) :-D
io non so come aggiornarloalla 1.5 ho cercato nelle guide ma non mi sembra di aver trovato quella che mi serve me lo potete spiegare o magari mi mandi il link della guida scusate ma sono molto inesperto
scusa se insisto ma ho paura di fare guai devo seguire questo procedimemto?
SCOMPATTATE IL FILE RAR TROVERETE UN CARTELLA DENTRO DAL NOME: "zgemma"
INSERITE LA CARTELLA IN UNA PENNA USB FORMATTATA FAT32
A DECODER SPENTO INSERITE LA PENNA USB NELL'APPOSITA PORTA ( porta usb posteriore!!) ED ACCENDETE IL DECODER DAL BOTTONCINO POSTERIORE, comparirà la dicitura FLASH!!
ATTENDENDETE IL CARICAMENTO FINO A CHE LA PENNA USB NON LAMPEGGERA' PIU' E SUL VISORE DEL DECODER NON SARA' SCOMPARSA LA SCRITTA "FLASH" poi il decoder si riavviarà in automatico!!
A QUESTO PUNTOIL DECODER ESEGUIRA' AUTONOMAMENTE IL BOOT CON LA VOSTRA NUOVA IMMAGINE CARICATA!!( PER RIUMOVERE LA PENNA USB SPEGNETE IL DECODER E RIMUOVETE!! )
(è scritto in maiuscolo perchè ho fatto copia e incolla)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]