Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
CloudItaly ha scritto:@kevinclod problemi di instabilità non ne porta perché comunque in questo modo vengono aggiornati i file interessati e basta. Per il changelog non ti so dire, occorre chiedere a Bobsilvio.
ok, grazie mille.

P.S. hai visto il pm di ieri??
ragazzi anche io non riesco a cambiare località meteo su **not-mention** 7.0.200, vado sul sito metrixweather, trovo la mia città e quindi l'id, poi da telecomando tasto blu- tasto blu, inserisco il mio id, do l'ok, mi chiede di salvare con tasto verde, ma poi quando riavvio mi appare sempre roma come località O.o
sbaglio qualcosa?! grazie
io x quello uso foreca meteo è un altra cosa
smemobox ha scritto:ragazzi anche io non riesco a cambiare località meteo su **not-mention** 7.0.200, vado sul sito metrixweather, trovo la mia città e quindi l'id, poi da telecomando tasto blu- tasto blu, inserisco il mio id, do l'ok, mi chiede di salvare con tasto verde, ma poi quando riavvio mi appare sempre roma come località O.o
sbaglio qualcosa?! grazie
Elimina Roma e lascia solo la tua località
@smemobox hai usato il backup di manutek o la SVN presa direttamente dal sito ufficiale? Che versione(SVN) hai della **not-mention**? Lo trovi su MENU->Info->
Scusate anche io non riesco a cambiare località (sempre Roma) ho **not-mention** 196 - ho provato tasto blu 2 volte mi esce tastiera virtuale, scrivo Milano poi salvo tasto verde ma nulla di fatto ho controllato nei plugin ma non ho nulla e se cerco di installare un plugin meteo mi dice not found. Mi aiutate gentilmente... grazie in anticipo
tamay ha scritto:Scusate anche io non riesco a cambiare località (sempre Roma) ho **not-mention** 196 - ho provato tasto blu 2 volte mi esce tastiera virtuale, scrivo Milano poi salvo tasto verde ma nulla di fatto ho controllato nei plugin ma non ho nulla e se cerco di installare un plugin meteo mi dice not found. Mi aiutate gentilmente... grazie in anticipo
@tamay il notfound esce perché hanno spento i feeds per le SVN pre 200. Ora non so da quale SVN sono arrivi e bisognerebbe aggiornare per averli nuovamente attivi. Bisogna che Bobsilvio si esponga.
Posso dirti che una volta inserito il codice o selezionata la città dal menù, occorre fare un riavvio dell'interfaccia grafica (GUI) affinché la modifica venga elaborata.
Ciao CloudItaly, intanto ti ringrazio per il tuo preziosissimo lavoro, ho quasi letto tutte le tue guide...avevo provato in effetti ad installare SVN 200 **not-mention** presa qui dal forum molto bella che aveva già tutto pronto senza impazzire, ma poi sono dovuto ritornare alla 196 perché dopo installazione della SVN 200 non c'era modo di sentire l'audio e vari file tipo mkv non li leggeva.... ho alzato bandiera bianca e ho rimesso la 196 che ha appunto questi limiti... mi armerò di pazienza in attesa di leggere novità e miglioramenti su eventuali immagini **not-mention**....GRAZIE 1000
Ciao Nemoxyz, non non avevo provato ad usare EMC 4.0 - a questo punto appena riesco seguo il tuo prezioso consiglio e provo il backup da te citato... INTANTO GRAZZISSIMO PER TUTTO IL LAVORO CHE FATE E LA PASSIONE CHE CI METTETE.. :-) :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]