Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti rieccomi. Sapete come mai il plugin mediastream non funziona su Zgemma? Il plugin si installa perfettamente, setto l'hard disk esterno per il buffering ma quando prova ad accedere online mi dice che non trova niente. Avete suggerimenti? Grazie
Riesumo questo topic visto che si parla di un plugin davvero interessante, non si sa nulla riguardo?! Funziona non funziona?! Grazie
e ricordatevi di impostare i dns di google
sul blog dell'autore di mediastream è disponibile una demo da provare di quello che sarà mediastream 7
effetivamente dicono che ci vorra ancora qualche mese, nell'attesa si puo usare kodi direct con un addons chiamato plugin.video.streamondemand (basta googlare e si trova la versione 5.1.2) si scompatta la dir si inserisce in
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/KodiDirect/plugins

contenuti sono moltissimi basta dopo avviare kodi direct dal plugin browser selezionare addon stream ondemand adare in channel e vi ritroverete in una nuova dimensione :)

Messaggio aggiunto 3 minuti 54 secondi:
il sudetto vi permette di creare una lista canali con i vostri streaming preferiti naturalmente basta editare per correggere associazione canale stream /nomestream nel mentre se userete il player normalmente avrete la possibilita di usare i tasti pausa....
Bhè già il fatto che sia stato annunciato l'arrivo della nuova versione 7 con tanto di screenshot, che tra l'altro fanno venire voglia di provarlo subito, già è una bella notizia... :P
freedgt ha scritto:effetivamente dicono che ci vorra ancora qualche mese, nell'attesa si puo usare kodi direct con un addons chiamato plugin.video.streamondemand (basta googlare e si trova la versione 5.1.2) si scompatta la dir si inserisce in
/usr/lib/enigma2/python/Plugins/Extensions/KodiDirect/plugins

contenuti sono moltissimi basta dopo avviare kodi direct dal plugin browser selezionare addon stream ondemand adare in channel e vi ritroverete in una nuova dimensione :)

Messaggio aggiunto 3 minuti 54 secondi:
il sudetto vi permette di creare una lista canali con i vostri streaming preferiti naturalmente basta editare per correggere associazione canale stream /nomestream nel mentre se userete il player normalmente avrete la possibilita di usare i tasti pausa....
interessante, grazie dell'info ;-)
messi tutti on line su eurosat ora credo ipk del plugin cosi lo potete scaricare dal pannello
esiste gia una versione demo di altadefinizione un portale simile a mediastream funzionante :)
freedgt ha scritto:esiste gia una versione demo di altadefinizione un portale simile a mediastream funzionante :)
Veramente è mediastream quando uscirà il 7 saranno compresi dentro
ragazzi salve , stesso problema , configuro hd esterno per buffering ma non mi trova niente online , ho installata l'ultima versione di novembre di **not-mention** . soluzioni ??
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]