Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti, sono un nuovo possessore di zgemma star h2, purtroppo dopo qualche prova e impostazione sbagliata ho provato a dare il reset a impostazioni di fabbrica, il decoder si è riavviato e sul display sono comparsi dei numeri che scorrevano da 1 a 100..arrivati a 100 ripartono da zero e così all'infinito! il decoder non mi si avvia piu sono disperato, sapete aiutarmi? grazie
ricarica il bootloader s2 e h2 montano stesso bootloader

*** Messaggio aggiunto il 05-09-2015 20:24 ***

dovrebbe risolvere e poi flash nuova immagine
Grazie per le risposte ma,come vi dicevo, sono nuovo del campo e francamente non ho ven capito cosa e come devo fare, potete spiegarmi gentilmente come devo muovermi? Come faccio a ricaricare il bootloader??

*** Messaggio aggiunto il 05-09-2015 20:43 ***

Grazie per le risposte ma,come vi dicevo, sono nuovo del campo e francamente non ho ven capito cosa e come devo fare, potete spiegarmi gentilmente come devo muovermi? Come faccio a ricaricare il bootloader??
grazie clouditaly, adesso provo..l'unica cosa che volevo chiederti prima di procedere, la cartella che ho scaricato tramite il tuo link (che si chiama sh1) la devo mettere così com'è sulla chiave usb o devo mettere sulla chiavetta solo i due file che trovo all'interno della cartella?

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2015 14:37 ***

ho provato a mettere la chiavetta usb sul retro, acceso il dec da tasto posteriore compare la scritta boot, poi partono i soliti numeri a scorrimento infinito, usb non esce scritto (la chiavetta si attiva perchè il led si accende)..sono alle solite :(

*** Messaggio aggiunto il 06-09-2015 15:31 ***

scusate i mille messaggio, vi aggiorno: ho scaricato openATV e l'ho messo su un'altra chiavetta usb formattata fat32 (tra l'altro questa chiave è da 16 gb) e staccato il cavo di rete risultato: partito subito!! installata open ATV il decoder è tornato a nuova vita!! grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]