Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutto provo a registrare da IPTV su chiavetta o hard disk ma niente da fare parte qualche secondo e poi si blocca tutto..... mentre dai canali liberi (non IPTV) registro tranquillamente, il problema è solo dai canali IPTV.
Cosa posso fare????
GRAZIE
Provato non funziona registra la scritta del canale diventa rossa, quando finisci vai per vadere selezioni quello che hai registrato e non parte.
Ho eseguito la procedura come mi hai spiegato.
Grazie
guarda la procedura deve funzionare...

cosa intendi per "finisci vai per vadere selezioni quello che hai registrato e non parte."
se ti colleghi via ftp alla cartella il file ts lo vedi.. hai provato a riprodurlo su pc?
a riprodurlo con lo stesso decoder, dal file list, no dal pc non ho provato. Provo e ti faccio sapere.
Grazie

*** Messaggio aggiunto il 08-09-2015 18:49 ***

ciao oggi ho riprovato allora succede questo: metto a vedere un canale sat normale poi mi sposto nei canali IPTV se scelgo uno (senza selezionarlo) e spremo il tasto rec che mi dice se voglio registrare subito o il successivo e il nome del canale diventa rosso, ma inizia a registrare per qualche secondo poi la chiavetta o hard disk si ferma ma in realtà per il decoder stà ancora registrando lo devo stoppare il e vedendo la chiavetta sul compiuter c'è il titolo di quello che ho registrato ma il file è di 0Kb e non parte nemmeno.
Cosa posso fare
ma quindi è impossibile programmare una registrazione iptv da timer?
CloudItaly ha scritto:@giannibox la risposta alla tua domanda l'ho inserita nelle FAQ che trovi qui: post87375.html#p87375

NB. Da anche una lettura all'intero thread per altre informazioni su come gestire IPTV.
su openatv si riesce a fare 2 registrazioni in contemporanea e vedere un terzo canale, rec iptv+rec sat+vedi dtt in ordine inverso e sparso si riesce a fare tutto lo stesso :)
Confermo, facendo come scritto da te funziona tutto alla perfezione. Grazie mille
CloudItaly ha scritto:@giannibox strano, così a me funziona ed ha funzionato anche con altri.
*** Messaggio aggiunto il 15-09-2015 3:06 ***

Possibile anche au openpli 4.0?
freedgt ha scritto:su openatv si riesce a fare 2 registrazioni in contemporanea e vedere un terzo canale, rec iptv+rec sat+vedi dtt in ordine inverso e sparso si riesce a fare tutto lo stesso :)
Ho fatto tutte le prove, ma mentre su dtt e sat le registrazioni vanno a buon fine, se provo a registrare su iptv la registrazione si interrompe , e la cosa assurda che nn si interrompe sempre dopo un tot di minuti ma in maniera casuale. Alcune volte dopo 5 minuti altre dopo 30 minuti e non capisco il motivo, ovviamente mentre registro un canale iptv il dec è impostato su un canale sat o dtt e nn su un altro canale iptv

[ quote="CloudItaly"]@vincy2015 si può fare con tutte le immagini.[/quote]
@vincy1015 i problemi saranno altri e vanno oltre il regolamento. Alla fine la registrazione funge, quindi a livello di configurazioni è tutto ok. Per evitare quindi di andare oltre il regolamento, posso chiudere il tutto con un bel risolto :-D

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]