Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ragazzi,
Ho appena ricevuto il decoder a casa, versione 512 flash, come da titolo vorrei capire cosa mi è arrivato a casa...

La scritta sul decoder ZGEMMA-STAR H2 è in verde!!!!
Mai vista così su internet nei vari unboxing o immagini...

C'è poi un tastino dietro ANT POWER (con on-off) che non vedo nelle varie immagini su internet. E tra l'altro non so neanche cosa sia.

Qualcuno sa dirmi se sono stato solato?!

Grazie 1000
dove lo hai comprato????
Su ebay, non so se posso scrivere il negozio.
Comunque c'era scritto "ORIGINALE" ed il prezzo è il linea con gli altri che si trovano in giro...

Boh...
magari la scritta è adesiva?, dalla prima descrizione sembra un Ibox3SE, ma se magari alleghi qualche foto interna ed esterna potremo essere più chiari.
Anche il mio ha le stesse tue caratteristiche acquistato 10 giorni fa su EBAY negozio Xsat SHOP di Sarno ,e anche io come te ho i tuoi stessi dubbi.
Quello che è arrivato a me ha la scritta ZGEMMA-STAR H2 in verde ed il simbolo a sinistra in celeste/blu.
La parte posteriore, il telecomando, la scatola, il libretto di istruzioni etc, tutto identico (confrontati con unboxing **not-mention**)

Ho contattato il negozio ebay e mi ha assicurato che il prodotto è originale, che questi sono i nuovi modelli che stanno distribuendo ora, etc. etc. Il negozio ha molti feedback positivi, altrimenti non avrei comprato, l'annuncio recita così:

"ZGEMMA STAR H2 100% ORIGINALE DECODER SATELLITARE-TERRESTRE HDMI IPTV
Nuovo modello del celebre cloud ibox 3 SE, dotato di CFE proprietario e tuner SAMSUNG 109A"

Che vi devo dire? C'è un altro modo per capire se è quello originale oltre la scritta?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]