Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
vai in configurazione, tuner e posta le sigle dei 2 tuner sia dvb-s2 ma soprattutto del tuner DVB-T2 o anche una foto della schermata.

Magari posta anche una foto del fronte dove ci sono le scritte e anche del retro.
per chiunque abbia questo con le scritte verdi postate qualche foto del decoder (magari fronte e retro) e soprattutto le sigle dei 2 tuner sia dvb-s2 che del tuner DVB-T2 , li trovate in configurazione -ricerca canali- tuner
i 2 tuner sembrano giusti, anche quello dvb-t2, il codice è proprio quello del tuner samsung.

puoi postare anche qualche immagine del decoder fronte e retro??hai 512mb di flash, quindi te ne vede 441mb dalle info?
hai quello con flash da 256mb......per le immagini viste, in effetti sul mio le scritte sono bianche ed il bollino sul retro del mio è differente, ma è possibilissimo che abbiano cambiato bollino sul retro e adesivo delle scritte verdi essendo anche un 256mb, il mio è un 512mb quindi magari prodotto qualche mese fa.

Diciamo che per essere proprio sicuri (se sei curioso) dovresti aprirlo e leggere le scritte sulla mb, ma se non hai problemi di sorta puoi anche lasciar perdere, dalla sigla il tuner samsung è quello giusto.

puoi postare anche una foto fatta con il flash delle feritoie superiori per l'areazione??di solito quelle sulla destra (guardandolo di fronte hanno piccole feritoie) mentre quelle sulla sinistra tendono ad essere chiuse, almeno sul mio, così per intenderci:
Immagine

P.S. ti consiglio di rialzarlo un pò con due piedini, sul fondo ha dei fori e così dissiperà meglio il calore........e secondo me migliore dissipazione equivale a durata superiore dei componenti ;-) .
Modificato 3 volte da kevinclod 8 anni.
StainingComb4 ha scritto:@kevinclod le mie feritoie sono chiuse sia sopra che di lato, cioè non proprio chiuse, ma se provi a fare una foto non riesci a vedere
diciamo che non sono proprio chiuse, se ci fai caso ci sono 2 feritoie per ogni rettangolo molto piccole dove passa un pò di luce, cmq nulla ti vieta di allargarle leggermente con una spatola o qualcosa di sottile se vedi che scalda, consiglio anche a te di rialzarlo un pò dal fondo, vanno bene anche 2 mollette nei lati.

Leggi anche qui:
Help Feritoie areazione Zgemma star H2 chiuse???
Ma quindi questi con le scritte VERDI si e capito se sono cloni o no?

Ne ho beccati 2 oggi per la prima volta!

fatemi sapere soprattutto se sono cloni o meno
grrrr
tks
e' successo anche a me, uno con la scritta bianca e' 512 mb,
quello con la scritta verde e' 216 mb,
sono tutte e 2 originali con questa differenza di spazio
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]