Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, ho acquistato questo decoder, volevo installare un'immagine e leggendo un pò su questo forum, mi sono convinto di installare una **not-mention** 7, me la consigliate sopratutto per IPTV
Ciao,come te sono un nuovo possessore di questo decoder e devo dirti che ho installato italysat7, mi trovo bene ma ho dovuto istallare un backup fatto da un'altro utente perché l'immagine "pura" non mi faceva installare un addon che mi serviva!! Comunque puoi tranquillamente cambiarla se non ti ci trovi bene! Buon divertimento
Anche io ho comprato pochi giorni fa Questo ricevitore e devo dire che all'inizio ero un Po spaesato sul suo utilizzo ( forse per via della sua immagine pre-montata che Non mi ha fatto molto impazzire, la openatv)ma con la **not-mention** a bordo secondo me rende di più...me la devo studiare bene per sfruttarne appieno le potenzialità...almeno per quello che serve a me... :-D
Andate tranquilli con **not-mention** ! per iptv va benissimo..
Cmq se vi spiace smanettare una volta che l'avete configurata fatevi un backup e provate le altre..
Io aspetterei... prima di flasharlo.. se non e rotto non cercare di ripararlo... ;-)
@etero e mica fare il flash di un immagine è sinonimo di riparare. E' come quando formattati il pc per provare WindowsXp,7,8,10 o Linux.
salve mi è appena arrivato a casa e per domani lo vorrei già tenere tutto pronto,per utilizzare questo decoder sia come satellitare normale e sopratutto per iptv,mettendo gli epg e tutto il resto,mi è arrivato però il modello da 256 quando nell'annuncio su ebay diceva 512 ma rimandarlo indietro e aspettare tutto il tempo mi sembra inutile,poi incide molto se ho solo 256 o per l'iptv va bene lo stesso?p.s. ora ha come immagine open atv,aspetto consigli sul da farsi,grazie
Zgemma H2, ha precisato il costruttore, aveva inizialmente una flash da 512, ma fino ad esaurimento scorte, poi sarebbe uscito con la 256 per la difficoltà di trovare le flash a 512. Questo non poteva compromettere il fermo della produzione.
Comunque 256Mb sono abbastanza considerato che un'immagine ben condita non arriva neanche a 100Mb.

Io sto Usando la OpenPli e mi ci trovo benissimo.
essendo un venditore top e mi aveva assicurato della presenza del 512 ho pagato con paypal,lo dovrei rispedire indietro e aspettare rimborso o che mi mandi il modello giusto,e sarebbe a carico mio,quasi verrebbe voglia di spedire un pacco vuoto con tracciata dopo aver aperto controversia con paypal come fanno molti,ma sono onesto e non le faccio ma doveva dire che mi sarebbe arrivato questo qui,ma per l'uso che ne dovrei fare sia per iptv e come satellitare normale c'è la faccio o è meglio prendermi il 512?
purtroppo tutti hanno sempre la vecchia descrizione con scritto 512mb e se glielo chiedi ti dicono che è 512mb non sapendolo, solo pochissimi hanno ancora i 512mb, il resto sono tutti 256mb......hai ragione che doveva dirtelo, ovvio che se lo sapeva non si è comportato bene.
con paypal il reso ho visto è gratuito appena mi risponde,gli chiedo di mandarmi quello da 512 mb e apro un reclamo in paypal così è certo che ho indietro i miei soldi e il reso lo faccio con il tracciamento,tanto rimborsa paypal
roberto167 ha scritto:con paypal il reso ho visto è gratuito appena mi risponde,gli chiedo di mandarmi quello da 512 mb e apro un reclamo in paypal così è certo che ho indietro i miei soldi e il reso lo faccio con il tracciamento,tanto rimborsa paypal
il punto è che quel venditore probabilmente non ha più i 512mb ma solo 256, per curiosità da dove hai visto che è 256mb??
quello da 512mb cmq ha come memoria totale 441 mb visibili se non ricordo male.....il tuo quanto ha di memoria totale??

cmq fossi in te lascerei stare tanto anche questo che hai ci puoi fare benissimo tutto.
era scritto sia sulla scatola ce poi su libera era sui 100 e qualcosa

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2015 19:45 ***

vorrei sapere ora monta open atv,mettendo gli epg e icons,o non so quale immagine sia migliore,casomai la cambio,con quella memoria flash per iptv riesco ad andare bene o perchè sono 256mb influisce per l'iptv o non influisce per niente?
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]