Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
sulla scatola è scritta 256 mb nand flash

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2015 21:33 ***

essendo che te sei più esperto di me su iptv ti vorrei chiedere se gentilmente mi puoi rispondere alle cose scritte sopra il tuo ultimo messaggio,casomai lo rispedisco a carico mio tanto paypal poi il reso me lo rimborsa e mi faccio inviare il 512 effettivo
@roberto167 la flash dovrai vederla come l'hard disk del computer nella quale archivi tutti ciò che riguarda il sistema operativo.
Bene io sul mio Cloudibox3, ho occupato solo 70MB ed uso la italysat7 con CrossEPG + iSettingE2 e qualche altro plugin.

Per IPTV occorre avere una buona RAM e CPU, ecco perché avvolte si consiglia di usare il cleanmem o lo SWAP. Il primo svuota la memoria RAM, il secondo crea sulla chiavetta esterna un file "come se fosse una ram aggiuntiva".
allora con 256 mb dovrei farcela,io dovrei metterci il file dove prendo iptv,che ha più di 600 canali circa,compresi stranieri,metterci gli epg con icons,poi per timeshift e registare,io dovrei usarlo sia come sat normale che per iptv,per questo ti dico quale sia la migliore immagine da mettere,io non ne so niente,per avere tutto questo mi serve sapere se c'è la faccio con i 256mb e senza influire sull'iptv
@roberto167 ce la fai, ce la fai. Giusto per precisare, io EPG+Picons li ho su una chiavetta USB..abitudine ereditata da quando usavo il DM800 ma che tutt'ora pare la consigliata :)
se mi consigli immagine(attuale open atv) e dove prendere i plugin e tutto il resto che mi serve,casomai mi spieghi anche come fare come dici te
@roberto167 ti posso consigliare innanzitutto i nostri backup curati da @Nemoxyz. Sono già preconfigurati nella maggior parte delle cose. Se volessi invece dilettarti in qualcosa di tuo, puoi o prendere la OpenATV 5.1 oppure la **not-mention** SVN200. Come plugin ti converrebbe installare iSettingE2 per gestire la lista canali, e poi configurare o CrossEPG o XMLTVImport per il download dell'EPG.
Anche il mio modello ha una flash da 256 mb, ho montato come da voi consigliatomi l'italy 7 e và benissimo e posso installare un bel pò di addon, se posso consigliarti non rischierei di rispedirlo per poi riaverlo chissà quando, visto che non è in produzione il 512 mb

*** Messaggio aggiunto il 11-09-2015 21:36 ***

Vi prego, di darmi un'altro aiuto ho montato l'immagine Italy 7 by nemoxyz (ottima immagine personalizzata), e volevo installare anche i picons, ma non ho capito bene in quale cartella copiarli tramite FTP
CloudItaly ha scritto:@roberto167 ce la fai, ce la fai. Giusto per precisare, io EPG+Picons li ho su una chiavetta USB..abitudine ereditata da quando usavo il DM800 ma che tutt'ora pare la consigliata :)
@clouditaly anche gli epg di xmltv importer è consigliato metterli su chiavetta usb esterna??c'è una guida?
credo di aver scelto come immagine la open atv 5.1,dovrei rimuovere qualche plugin inutile,nei vari settaggi video audio o restoc'è qualcosa da fare per avere il meglio,mi serve sapere come fare tutte queste cose,quale dei 2 plugin è migliore per epg e icons e come fare da usb,e anche stesso discorso per questi il cleanmem o lo SWAP
@gaetek monta la tua periferica usb come /media/hdd. Crea quindi una cartella picon (/media/hdd/picon) e copia all'interno tutte le immagini. A termine trasferimento, sintonizzando il canale, ti apparirà il logo.
Io mi ritengo fortunato. Comprati due modelli a distanza di 4 mesi l'uno dall'altro, dallo stesso venditore, entrambi con 512 di Ram.
chi mi sa dare uno screen della memoria col 512 di ram....perche mi sa che il venditore mi ha rifilato la 256 di flash e la 256 di ram...possibile??
la memoria totale che viene vista in info per il 512mb è 441mb. Per la ram è stato più volte ripetuto, dovrebbero essere tutti uguali.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]