Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti..non riesco a riprodurre file video dal decoder, qualsiasi plugin usi mi parte l riproduzione e si ferma dopo tre secondi..qualcuno sa come risolvere? Grazie
Anche se poco "publicizzato" è un problema che affligge questo decoder: la parte mediaplayer funziona malissimo, con alcune immagini proprio non va, con altre (openpli e eurosat) funzionicchia!!!
Forse è una funzione che interessa poco e per questo non se ne parla molto.
Personalmente lo trovo un grosso difetto, se lo avessi saputo prima, avrei optato per un altro decoder, visto l'utilizzo che ne faccio.
Non so se sia un problema di kernel o altro, ma visto che affligge tutte le immagini (e le ho provate tutte) sicuramente deve essere risolto alla radice e non dai team che compilano.
Consilgio di installare openpli o eurosat: a decoder appena acceso non ci sono problemi, legge tutto (avi, mp4 e mkv).
Se si lascia il decoder acceso per un paio d'orette o si risveglia dello standby non legge più nulla (sembra partire, indica la durata del video, ma poi schermo nero). Unica soluzione: riavviare. Non sarà il massimo, ma almeno così si può utilizzare la funzione mediaplayer.
Capito, grazie mille per le info, ho provato a far come mi hai detto ed effettivamente così funziona..in attesa di un aggiornamento andremo avanti così..grazie ancora
Effettivamente riavviando il play parte, ma dopo qualche minuto la riproduzione comincia ad andare a scatti, ho uno swap file di 512 MB ma sembra non essere mai usato anche perchè dal pannello vedo che di memoria disponibile ce n'è ancora parecchio. Mi sa che è proprio una limitazione hardware di questo decoder, peccato perchè per il resto è proprio ottimo per quello che costa.
Ti confermo che non sembra un problema di ram
Non credo neppure hardware, visto che con certe immagini (male) funziona
Rimango dell'idea che sia un problema di driver... come contattare la casa madre per fare presente il problema?
Ciao lavespa3, hai comunicato in italiano o inglese?

Comunque, per me, rimane un mistero del perchè un problema cosi grande non sia minimamente menzionato in giro :-o :-o :-o
Io personalmente, se lo avessi saputo, non avrei preso lo zgemma
dicono ke hanno risolto con il nuovo kernel vedremo appena esce
Ottima notizia, speriamo siano indiscrezioni attendibili... Aspettiamo fiduciosi

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2015 18:17 ***
katrame ha scritto:dicono ke hanno risolto con il nuovo kernel vedremo appena esce
indiscrezioni sull'uscita del nuovo kernel?
forse ci siamo!!!
ho provato sia **not-mention** 203 che l'ultima release di openatv 5.1 (entrambe con il nuovo bootloader ) e la parte mediaplayer sembra andare perfettamente!!!! :-D
Ciao a tutti,
il nuovo bootloader si installa con l'ultima immagine atv scaricata dal sito o è un aggiornamento separato?

Grazie mille

@luc93 buongiorno, onestamente non ho Idea di[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]