Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve nonostante le molte discussioni in merito , ne apro un'altra siccome non ho trovato soluzione , il decoder nonostante provassi con diverse usb, si avvia la procedura di flash , ma con qualsiasi immagine rimane sempre in boot con luce verde , ieri l'ho spento e stamattina magicamente è partito , il tempo di spostarlo da una parte all'altra della casa di nuovo boot, e ancora con nessuna immagine parte, DEVE RIPOSARE? :-D :-D

HELP ME
@mascia2667 se avessi a disposizione un alimentatore universale, prova ad usare quello. Vedi come si comporta il box.
Sono nella stessa situazione a parte che a me è partito una sola volta con Italysat7 poi andato in crash di continuo durante la scansione e ora sempre in boot, anche flashando molte immagini diverse e bck...

Ho anche staccato tutti i cavi di ddt e sat e rete ma il risultato non cambia...

qualcuno ha idee? tipo se volessi aggiornare o ripristinare bootloader e kernel?
Grazie infinite per la risposta!
Ho fatto quanto detto sopra e ora sembra quantomeno girare. Continua ad andare in crisi in qualsiasi situazione di installazione ma è più o meno usabile... grazie ancora!
@tvforyou usando i backup manutek trovi già tutto configurato e pronto per un utilizzo quotidiano senza pretese. prova quindi ad usarlo così com'è, senza aggiungerci altro. magari erri in qualcosa.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]