Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve possiedo lo zgemma star h2 (512 mb flash) perfettamente funzionante con **not-mention** 7
mi domandavo se in caso di brick (quello totale dove non riconosce neanche le pendrive ) è possibile ripararlo utilizzando un interfaccia ttl rs232 con la porta com del pc?
Dipende dal tipo di brick
In alcuni casi è possbilile con TTL in quanto non si è corrotto compleatamente il bootloader e il sistema viene riconosciuto anche via seriale, ma se la flash dove risiede il bootloader si è corrotta allora ci vuole per forza la cypress.
grazie per la risposta.... ma per la cypress va bene anche la cypress CY7C68013A (usb) ?
Non credo che qualcuno abbia più di una versione di cypress per fare i test "chi funziona e chi no", comunque non dovrebbero esserci problemi se non con la configurazione della stessa (ponticello aperto-ponticello chiuso)
salve, cos'è la cypress? io ho un problema. Se accendo spunta boot e non succede nulla. La pendrive non viene riconosciuta
Non hai bisogno della cypress. Devi solo trovare il giuto metodo per ricaricare il Sistema Operativo tramite pennetta USB
bicoid ha scritto:salve, cos'è la cypress? io ho un problema. Se accendo spunta boot e non succede nulla. La pendrive non viene riconosciuta
Spegni il decoder dal tasto dietro e inserisci l'usb con dentro il firmware valido per zgemma e riaccendi... partirà la normale procedura di flash e non ti servirà altro... soltanto che termini l'operazione e ripartirà nuovamente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]