Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti!

ho flashato il mio zgemma h2 con l immagine di manutek ma settinge non mi trova i canali satellitari!

fa solo la scansione dei terrestri!

ho controllato anche che il tuner sia impostato per bene e mi sembra di si! è selezionato il satellite HotBird e se vado su SATFINDER vedo che segnale dalla parabola arriva quasi al 100%.

ho rimesso anche l'immagine originale e riprovato ma niente

come vedete dalla foto non mi trova nessun canale satellitare!

dove sbaglio?

grazie in anticipo!
strano, ma hai settato una lista??
metti **NOT-mention** + dtt poi sotto premi ok e setti hotbird più la tua provincia, oppure metti manutek+dtt fai ok e setti sempre hotbird più la tua provincia, poi fai tasto giallo e ti scarica tutta la lista.
si la lista la settavo, pero dopo non premevo il tasto giallo ma quello blu e mi partiva uno scan dei canali del digitale terrestre.

quindi devo premere il tasto giallo e poi sono apposto?

appena torno a casa provo e vi faccio sapere
@geeno innanzitutto la prassi è che avviato iSettingE2, bisogna scegliere la sorgente dei settings, subito dopo il tipo di impianto e premere il tasto GIALLO per aggiornare (ovvero far partire il download e l'installazione della lista scelta).
Consigliato è aggiungere un timer per la ricerca di nuovi aggiornamenti settings (funzione che sarà automatizzata nel nuovo iSettingE2 3.3.5)
Grazie! Ora ho capito la procedura e ho risolto. A questo punto Ho rifleshato con il vostro backup e rifatto la procedura corretta! Tutto ok!

Grazie!
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]