Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
Hi there I got this Zgemma H2-S2+T2 about 10 DAYS and been playing testing and learning about it but now Got this problem and I do not know were to look to solve it!

I bougth the Zgemma H2-S2+T2 because I was interested to have IPTV working on Enigma 2 and this seemed a good choice>

So from the first day I have been looking for info on how to do it and managed to find the answers on the web,, So I produced a userbouquet file and FTP it into etc/enigma2/ folder and magic after a soft reeboot I had my IPTV List in my choices of viewing and worked like magic was perfect...

Then after a few days seeing that the was a newer version of the Image installed on my box I downloaded from here the openatv-5.1-zgemmash2-20150826_usb.zip file unzipped into a flah stick and flashed the receiver with it...

I managed to get ***a* to work again even tough was not included in the new image.. I FTPed again my userbouquet file to the receiver and again there it was...

But even tough seems all Ok When I try to open a choice from the list it plays yes, but it start buffering and buffering then it opens but it goes out of sync, with the audio, sometimes the video goes out completely, most of the time it is completely.. a vision of uncompresible images and so out of sync audio, that goes for sure over 10 seconds or so....
In a word Unusable IPTV!!!

I tryed to restore the original Image the box come with of witch I made a backup.. but Now even with its original image wich was a Open ATV 4.2 the IPTV still does not work and stays still broken!!!

Anyone has any ideas or knows how to fix this??
If so please help... Thanks

Thanks for reading

*** Messaggio aggiunto il 13-09-2015 15:40 ***

Provo In Italiano.. Grazie google..
Ciao ho ottenuto questo Zgemma H2-S2 + T2 da circa 10 giorni e son stato in sperimentazione e apprendimento su di esso, ma ora ho questo problema e non so come o dove cercare per risolverlo!

Io acquistato il Zgemma H2-S2 + T2 perché ero interessato ad avere IPTV lavorare su Enigma 2 e questo sembrava una buona scelta>

Quindi, dal primo giorno ho cercato per informazioni su come farlo e sono riuscito a trovare le risposte sul web ,, Così ho prodotto un file userbouquet e FTP in etc / enigma2 / cartella e la magia dopo un reboot morbida che avevo mia IPTV List nelle mie scelte di visione e ha lavorato come per magia era perfetta ...

Poi, dopo un paio di giorni visto che l'era una versione più recente del Immagine installato sulla mia macchina ho scaricato da qui il file openatv-5.1-zgemmash2-20150826_usb.zip decompressi in un bastone Flah e un lampo il ricevitore con esso ...

Sono riuscito a ottenere ***** m a lavorare di nuovo anche duro non è stato incluso nella nuova immagine .. Ho FTPed di nuovo il mio file userbouquet al ricevitore e di nuovo ci è stato ...

Ma anche duro sembra tutto Ok Quando provo ad aprire una scelta dalla lista gioca sì, ma comincia il buffering e il buffering.. poi apre ma va fuori sincrono, con l'audio, a volte il video si spegne completamente, la maggior parte delle volte è completamente .. una visione di immagini incompresible e così fuori sincronia audio, che va di sicuro va anche più di 10 secondi o giù di lì fuori sinc ....
In una parola IPTV inutilizzabile !!!

Ho provato a ripristinare l'immagine originale del box di cui avevo fatto un backup .. ma ora anche con la sua immagine La originale era un OpenATV 4.2 la IPTV adesso anche sul OpenATV 4.2 ancora non funziona e rimane ancora rotto !!!

Qualcuno ha qualche idea o sa come risolvere questo problema ??
In caso affermativo si prega di aiuto ... Grazie

Grazie per aver letto
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]