Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao,
qualsiasi plugin tento di scaricare dal downloader interno, mi va in errore. compare la console dove mostra lo svoglimento, e alla prima riga al comando "wget" va subito in errore. 404 not found. Come se i percorsi fossero errati boh.

Spero di essermi spiegato... intanto grazie

idee?
devi passare alla nuova con le nuove uscite vengono spenti i feeds
Non ho capito perdonami sono mezzo niubbo... il tizio dove l'ho comprata mi ha montato l'immagine al volo, dicendo **not-mention** aggiornata al 6 settembre con nemoxyz. Ho il decoder da una settimana.. devo aggiornare dici?
la **not-mention** quando fa un immagine nuova rende la vekkia inutilizzabile tra virgolette nel senso che non ti fa + scaricare i feeds ecc, devi cambiare immagine oppure aggiornare i plugin a mano
lilloegreg00 ha scritto:Non ho capito perdonami sono mezzo niubbo... il tizio dove l'ho comprata mi ha montato l'immagine al volo, dicendo **not-mention** aggiornata al 6 settembre con nemoxyz. Ho il decoder da una settimana.. devo aggiornare dici?
@lilloegreg00 qui puoi vedere lo stato dei feeds della **not-mention**: https://**not-mention**.eu/ServerStatus/
Dalla colonna Type si apprende che sono attivi tutti i feeds dalla SVN200+. Se avessi già una SVN200 o superiore, evidemente saranno in manutenzione. Solo Bobsilvio può dire.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]