Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve,

spero possiate aiutarmi, ho inavvertitamente riavviato il decoder con l'immagine di Italysat7 sulla USB, e ovviamente si è resettato tutto. ora quando vado (tramite FTP) alla cartella var/etc in realtà l'indirizzo rimane soltanto /etc (é normale?), e dal decoder non *******************malgrado io abbia tutti i plug-in installati e funzionanti grazie al favoloso backup [BCKP] ZGEMMA-STAR-H2 Nemoxyz ItalySAT7 *NewSVN200 OAWoodV2.3.

Ringrazio anticipatamente.

Ciao
a questo punto fai prima a riflashare tutto con un'immagine presa dal sito zgemma.ciao
@satstar allora tutti i percorsi in /var/ sono collegamenti alle cartelle reali che trovi sparse per il box. E' come quando sul desktop del pc, ti fai i collegamenti ai programmi che usi di più. Il file *.cfg non è mai stato compreso nei backup. Sei tu che devi creare il file e trasferirlo nella cartella corretta del box. ;)

@clyff si interviene dando il giusto intervento. Uscirsene con quanto hai detto, non andava a risolvere il problema.
grazie per la disponibilità,
[war=]SOTTOPOSTO A MODERAZIONE!! SEI FUORI REGOLAMENTO !!! MA VE LO VOLETE LEGGERE SI O NO ??? FACCIAMO MOLTA ATTENZIONE!! ESORTO I MODERATORI AD ESSERE ATTENTI !!![/war]
:devil: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
etc è la stessa di /etc, (pensavo fosse questo il problema),
provo con altro BCKP?
Grazie
clyff ha scritto:a questo punto fai prima a riflashare tutto con un'immagine presa dal sito zgemma.ciao
ma che ti stai ad inventare.....il mio backup è perfetto mica stiamo a pettinare le bambole qui...
non diamo consigli astrusi....prego!!!
Vi ringrazio per la disponibilità, il problema (banale) era proprio nel trasferimento del file come suggeriva Nemoxyz

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]