Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ragazzi, mi date una mano a capire quale dei 2 decoder e meglio acquistare?
Zgemma oppure vu + plus zero.
intendo ovviamente a livello di prestazioni anche sui canali liberi IPTV?

grazie
@panta12 come prestazioni stiamo li: CPU, RAM e FLASH identica. Cambia il tuner, il primo è combo mentre il secondo solo SAT.
Come IPTV è emerso qualche piccolo problema con il primo, col secondo zero.
Per il resto, sono prodotti validi.
ok grazie,
ma per il secondo abbiamo il supporto di backup images come per es. nemoxyz, openpli, openatv ecc..
Dammi retta opta per Vu+ ci metta una bella blackhole e sei a posto , non si può fare paragoni tra Vu+ e un prodotto cinese.
ok,
l'importante e che trovo delle immagini che vanno bene per questo decoder vu + plus zero,
sai non vorrei comprarlo e poi scoprire che non ci sono images buone per supportare il decoder e iptv.
Stai tranquillo che immagini per il Vu+ Zero ce né , oltre alla Blackhole supporta OpenVix , OpenDroid ecc.
Sbaglio o anche **not-mention** supporta VU Plus? Qualcuno ha il VU Duo2? è veramente così stupefacente come lo descrivono (visto il prezzo...)
@svetlano si, la **not-mention** supporta anche i Vu+. Tutti i Vu+ sono magnifici sia nell'hardware che nell'aspetto. La cosa negativa è che costano :D
Il Vu+ Duo2 ha il doppio tuner sat/DTT (in realtà lo puoi configurare) ma credo che il vero plus sia il processore e la memoria. Francamente del doppio display non me ne faccio nulla ma c'è e lo fanno pagare salato. Io ho uno ZGemma che, problemaVOD a parte, va benissimo, mi piacerebbe provare un VU duo2 per vedere la differenza.
appena acquistato, e posso dirvi che visto il prezzo è veramente un buon decoder, veloce e stabile.
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]