Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sera a tutti,
Per favore qualcuno sa dirmi come istallare la chiavetta usb per il wi fi?? ho comprato una sitercom devo scaricare qualche plug in?? ho provato ad iserirla anche a decoder spento ma non sembra funzionare.
Saluti
Sipponolo
salve scusatemi allora la chiavetta è una sitecom per pc/ mac non so altro e per l'immagine ho Openpli 4
@Sipponolo installa la **not-mention** prelevandola o da manutek o dal sito ufficiale e non dovresti aver problemi.
Salve allora ho cambiato la penna wi-fi con una asus compatibile con Linux, l'unica problema adesso e che la riconosce ma non mi prende ip adress!!!! c'è qualcuno di voi che ha avuto lo stesso problema??
Grazie anticipatamente per la vostra collaborazione
Sipponolo
grazie per la risposta, scusa ma su questo non sono una frana !!! dove trovo l'indirizzo ip?? se collega il cavo me lo da tranquillamente invece con la pennetta mi da 192.168.0.1 ma non sembra corretto giusto??
Grazie ancora
Sipponolo
@Sipponolo esatto quindi va su MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA-> RETE -> WLAN. Vai su conf.intefaccia -> usare DHCP (-> NO) -> configura manualmente ora la penna con i dati LAN della tua rete.
Ciao Clouditaly, ho messo gli stessi paramentri della lan ma nulla da fare mi dice che è disconesso provo ad connetterlo con il tasto verda ma nulla da fare UFFFFFFF forse dovro cambiare immagine?? epure riconoscse il mio assespoint.
Per favore mi puoi aiutare?
Grazie
Sipponolo

*** Messaggio aggiunto il 18-09-2015 22:36 ***

Ok ora è connesso ma facendo il test ho indirizzo ip non connesso e name server non confermato
Che cosa manca ???
@Sipponolo innanzitutto hai messo la key della tua rete WIFI?
Via LAN che dati vengono assegnati al decoder? Direi che quando lo usi via WIFI, aumenta l'IP solo di 1, ovvero 192.168.1.(20->21).
La mia chiave WIFI quando la uso per un po di minuti riscalda e si disconnette. Devo cambiarla o puo' essere che il decoder è troppo distante?

Eccomi!!!! Provato di tutto, perfino i powerline c[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]