Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao a tutti, oggi ho provato a fare delle modifiche con db edit alle mie liste canali, ho creato il bouquet "digitale terrestre" e dentro son partito con i canali classici, rai 1 rai 2 ec ec peró la cosa che proprio non mi torna è che rai uno me lo mette con il numero 25, rai due nr 26 e cosi via! Come posso fare in modo che all'interno del bouquet "digitale terrestre" accanto a rai1 risulti Nr1? Grazie
no perchè la numerazione ti parte dopo il primo favorito se vuoi mettere a 1 devi spostare il bouquet creato al primo posto della lista
Aaa ok,quindi è un numero progressivo di tutti i canali di tutti i bouquet giusto? Se il bouquet digitale terrestre è il primo della lista in teoria al suo interno rai1 dovrebbe corrispondere al nr1!?
@ale.ma76 oppure in alternativa puoi usare la mia lista che, basandosi sulla numerazione ufficiale sky+tvusat, fa si che i canali del digitale terrestre hanno una numerazione 1XXX dove XXX è la posizione a tre cifre occupata dalla normale LCN nazionale.
CloudItaly ha scritto:@ale.ma76 oppure in alternativa puoi usare la mia lista che, basandosi sulla numerazione ufficiale sky+tvusat, fa si che i canali del digitale terrestre hanno una numerazione 1XXX dove XXX è la posizione a tre cifre occupata dalla normale LCN nazionale.
Ok stasera proveró, la tua lista la posso scaricare da internet o dovrei rifare la scansione tramite isettinge2? Perchè non mi pareva di aver letto clouditaly sky+tvsat l'altra volta..
Salve vorrei sapere perché nella sezione canali Dtt nazionali italia della lista canali del zgemma con immagine ItalySat7 di Nemoxyz non trovo tutti i canali e in ordine come invece li trovo da scansione Dtt del televisore?
Io abito a Roma e leggo che vi mancano le scansioni Dtt di Roma.
Se mi spiegate come fare posso postare la ricerca solo che come dicevo a mio parere è incompleta.
Modificato 1 volta da stef 8 anni.
il mio nick è Nemoxyz ( non Nemorix... ) se puoi avere la compiacenza di scrivere bene sarebbe gradito.
La DTT nazionale come dice la parola è un estratto comune per i canali nazionali a frequenza uguale su tutto il territorio nazionale con una mia personalissima disposizione!! NemoxyzSAT&DTT-tv for Manutek ( se avessi letoo laddove scarichi e su tuo decoder in lista canali lo avresti saputo....)
Se vuoi la locale devi scaricarti la versione Roma !!! se non è aggiornata la tua zona ti iscrivi come DTT scanner segui la guida e poi provvedo a controllo ed elaborazione.
Saluti.
Intanto scusa, ho provveduto a correggere, la versione Roma dove posso scaricarla? Come posso iscrivermi come DTT scanner?
Grazie e scusa ancora.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]