Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
so che quello che chiedo può essere stato trattato,ma pur avendo adoperata la ricerca ,non sono riuscito a trovare l'argomento di cui sopra!Desiderei sapere come fare un bachup del mio zgemma e memorizzarlo su un pennino in modo da salvare il tutto.Grazie mille

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 17:07 ***

Ho letto :ho seguito la guida ,ma mi succede questo:ho inserito la penna usb ,aperto bachupsuite e mi da questa risposta:si deve creare un file con questo nome backupstick oppure backupstick.txt.e così mi farà il backup.posso sapere come creare questo file?oppure sulla penna creare una cartella con questo nome?grazie

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 21:06 ***

Allora finalmente ci sono riuscito almeno spero:ho creato il file TESTO con il nome backupstick,l'ho caricato sulla pennina ed ho attivato il programma backupsuite,ho cliccato su tasto giallo ed è partito il backup.Dopo circa 6-7 minuti mi ha costruito due cartelle così denominate:1)fullbackup_unknown_.sh1 2)rename_this_folder All'interno di esse oltre ai file noti c'è anche il file testo....Ora vi chiedo devo rinominare la prima con"zgemma" e quella all'interno "sh1"?o la seconda ?tutte e due presentano gli stessi file....grazie tante.
Devi rinominare il file "rename this folder" in zgemma, poi crei una sotocartella chiamandola sh1 e ci metti dentro i quattro file (imageversion, kernel, noforce, rootfs, backupsuite). alla dine hai zgemma>sh1> i 5 file che ti ho elencato
soleuno12 ha scritto:so che quello che chiedo può essere stato trattato,ma pur avendo adoperata la ricerca ,non sono riuscito a trovare l'argomento di cui sopra!Desiderei sapere come fare un bachup del mio zgemma e memorizzarlo su un pennino in modo da salvare il tutto.Grazie mille

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 17:07 ***

Ho letto :ho seguito la guida ,ma mi succede questo:ho inserito la penna usb ,aperto bachupsuite e mi da questa risposta:si deve creare un file con questo nome backupstick oppure backupstick.txt.e così mi farà il backup.posso sapere come creare questo file?oppure sulla penna creare una cartella con questo nome?grazie

*** Messaggio aggiunto il 20-09-2015 21:06 ***

Allora finalmente ci sono riuscito almeno spero:ho creato il file TESTO con il nome backupstick,l'ho caricato sulla pennina ed ho attivato il programma backupsuite,ho cliccato su tasto giallo ed è partito il backup.Dopo circa 6-7 minuti mi ha costruito due cartelle così denominate:1)fullbackup_unknown_.sh1 2)rename_this_folder All'interno di esse oltre ai file noti c'è anche il file testo....Ora vi chiedo devo rinominare la prima con"zgemma" e quella all'interno "sh1"?o la seconda ?tutte e due presentano gli stessi file....grazie tante.
Non devi rinominare niente, basta che trasferisci sul desktop o su una chiavetta la cartella "zgemma" per intero contenuta in "fullbackup". Una volta fatto questo devi però sostituire il file kernel che ti ha creato il backup con quello dell'immagine installata, vale a dire quello che hai scaricato dal sito.
ragazzi ciao mica qualcuno sa dirmi dopo fatto tutto il procedimento ho creato il fail testo chiamato backupstick messo su penna usb formattato in flat 32 inserita nel decoder zgemma star h2 avio il plugin backupsuite tasto giallo e mi inizia a fare il processo subito dopo esce scritto non e stato trovato nessun ricevitore suportato creazione dell'imagine fallita esequzione terminata. mica qualcuno puo aiutarmi a capire dove sbaglio
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]