Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve, ho un problema con il mio decoder zgemma star h2 ed il modem alice. In pratica ho collegato il decoder direttamente al modem tramite cavo ethernet xo così facendo mi viene oscurata la cartella contenente i canali dell'iptv.. Ossia scompare la cartella iptv e ne appare una vuota cn scritto n/a. Mentre collegando il decoder al modem tramite power line tutto va bene... Volevo sapere come mai c'era questo problema con il modem telecom? E se era possibile risolverlo in qualche modo riuscendo a collegare il modem cn il decoder direttamente via ethernet.. Grazie
mnmnm Non ha tanto senso dato che il Powerline non fà altra che sfruttare la rete elettrica esistente e tramite onde convogliate raggiungere il dispositivo..puoi provare a collegarlo direttamente al Router e rifare l'installazione dei setting..
Se utlizzi isetting
Plugin
isetting
tasto giallo (se ricordo bene)
Aggiorna

Reinstalla la lista canali

*** Messaggio aggiunto il 22-09-2015 15:44 ***

Se invece hai un Router Telecom della adb broadband controlla se non ci sia attivato qualche rules che controlli il traffico dati..
Io lavoro nell'ambito della sicurezza e qualche modello ci ha dato problemi con alcune centrali Domotiche e Flussi in RTSP
iceman71191 ha scritto:Salve, ho un problema con il mio decoder zgemma star h2 ed il modem alice. In pratica ho collegato il decoder direttamente al modem tramite cavo ethernet xo così facendo mi viene oscurata la cartella contenente i canali dell'i*tv.. Ossia scompare la cartella i*tv e ne appare una vuota cn scritto n/a. Mentre collegando il decoder al modem tramite power line tutto va bene... Volevo sapere come mai c'era questo problema con il modem telecom? E se era possibile risolverlo in qualche modo riuscendo a collegare il modem cn il decoder direttamente via ethernet.. Grazie

@iceman71191 sarà solo una banale coincidenza ma risolvibile in poco tempo. Edita il file "*.sh" inserendo all'inizio del tutto sleep 120;. Così facendo, ritarderai l'esecuzione dello script di 120 secondi.

Cordiali saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]