Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno ho un paio di domande riguardanti questo decoder; quando registro un canale mi da la possibilita di cambiare canale e vedere un secondo canale ma solo con due o tre canali.. Tutti gli altri non sono selezionabili. Come mai?

Una seconda domanda, ce la possibilità di poter mandare indietro la visione di un canale che si sta guardando? In pratica come se stesse sempre registrando quello che guardi..

Grazie
betalaga ha scritto:Buongiorno ho un paio di domande riguardanti questo decoder; quando registro un canale mi da la possibilita di cambiare canale e vedere un secondo canale ma solo con due o tre canali.. Tutti gli altri non sono selezionabili. Come mai?

Una seconda domanda, ce la possibilità di poter mandare indietro la visione di un canale che si sta guardando? In pratica come se stesse sempre registrando quello che guardi..

Grazie
@betalaga accade quello perché il tuner può sintonizzare una frequenza per volta. Di conseguenza che tu impegni il box per registrare, puoi sintonizzare solo ed esclusivamente i canali che stanno sulla stessa frequenza del canale che stai registrando.

Si può fare, basta impostare il timeshift ed un dispositivo di archiviazione (consigliato quindi un HDD perché è più capiente di una pennetta usb) e configurare il box. Di solito la voce la trovi in MENU->CONFIGURAZIONE->SISTEMA->CONFIGURAZIONI TIMESHIFT.
Bene, ho trovato l'impostazione su TIMESHIT SETTING sotto la voce "Automatically start timeshift after" ed ho impostato 10 secondi

Per quanto riguarda la doppia registrazione ho capito quindi tecnicamente è possibile solo con il doppio tuner satellitare è corretto?

*** Messaggio aggiunto il 24-09-2015 7:12 ***

Restando in tema hard disk ho notato che spegnendo il decoder (deep stand by) l'Hard disk rimane acceso, o per lo meno la spia del disco e accesa. È normale?
@betalaga in deepstandby il decoder non è spento al 100% ma diciamo al 90%, di conseguenza è normale. Ma sta tranquillo, in casa ho due box e non abbiamo conti elettrici eccessivi ;-)
Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]