Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti!
Qualche anima pia riuscirebbe a spiegarmi come faccio ad installare il dual feed sul mio ZGEMMA H2?
Premetto che sono munito di LNB monoblocco già collegato ed utilizzo immagine **not-mention** di Nemoxyz.
Ciao e grazie per la risposta.
Premetto che ho collagato il monoblocco con parabola puntata su Hotbird (per cui l'lnb di Astra si trova a destra), ho settato un lista dual con iSettingE2 direttamente dallo ZGemma dopo averla anche fatta aggiornare.
Ho eseguito tutta la procedura indicatami nel post precedente (provando anche a invertire le porte), ma Astra non viene rilevato.
I canali di Hotbird continuano a vedersi.
Qualche altro consiglio?
Ho trovato sul forum un argomento pari pari al mio, ho sostituito il file satellites.xml ed ora finalmente ha agganciato e riesco a vedere.
Adesso ho il problema di riordinare per bene tutti i canali per nazione...
Posso chiedere a te qui o devo aprire un'altro argomento?
Grazie per la gentilezza e velocità nella risposta!
ma esiste una guida perchè praticamente ieri ho chiamato un antennista per farmi montare il monoblocco (praticamente non trovava manco hotbird) alla fine hotbird lo ha beccato con 1 suo occhio,quindi il monoblocco lo abbiamo tolto,ma una cosa che non capisco e che volevo capire dalla vostra guida che purtroppo non ci sta +,e perchè lo zgemma non mi trova astra,perchè quando vado su tuner (metto semplice) trova su A hotbird 13.0 e su b mi da automatico semplice e non collegato
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]