Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi,

cosa ne pensate del prossimamente in uscita del nuovo Zgemma Star H2H by AirSat?
Dalle caratteristiche sembra molto promettente! :-D

Molto comoda anche l'integrazione della SD fino a 128gb per registrare!
Eccole:

. Linux Operating System
• Multimedia plug-in supported
• HDMI up to 1080p
• 1 x Smartcard-Reader
• 2 x USB2.0

2,000 DMIPS CPU PROCESSOR

· BCM7362 Dual core

· More than 4.01x linux kernel

· Excellent sound quality in Dolby Digital

· Two Tuner built-in dvb-s2+dvb-T2/C Hybrid tuner

· Mirco SD card (TF card) for recording, 8GB, 64GB, 128GB (optional)

· HDMI Connection

· AV Connection

· HDTV Receiver MHEG-2/4 H. 264

· USB PVR Support of external HDD (HDD Optional)

· 1xCardreader (MultiCAS)

· 2x USB 2.0

· Ethernet access 10/100 Mbit

· 256MB NAND Flash / 512MB DDR3

· Timeshift

· Electronic TV programmes ( EPG ) support

· Parental Control

· Plugin Service

· OSD into many languages and graphics (Skins)

· Webinterface, WEB Remotcontrol

· DISEqC 1.0, 1.1, 1.2, 1.3 22Khz and USAL's

· External power supply12V 3A

Prese dal sito AirSatdtt
nn è malaccio ....certo pero' 256 mb di nand.....sembra che siano andati indietro anzichè avanti nelle migliorie
bhe certo...se si è sicuri di aver qualità a discapito di quantità che ben venga !!! ma si sa qlc sul prezzo di mercato ?!!?
dovrebbe essere allineato a quello del fratello h2 quando uscì... poco meno di 150€. Interessante la possibilità di registrare su SD, comunque allo stesso prezzo è uscito edision OS mini che ha 512mb di flash e wifi integrato...
Se manterrà il Turner per il digitale terrestre Samsung, visto il Dual Core, lo prenderò sicuramente.
Ho provato sua l'Evo infinity sia lo Zgemma H2 ed il primo mi aveva soddisfatto sul lato Iptv ma non su quello del Turner digitale terrestre, mentre il secondo il contrario, ottima ricezione sui canali digitali ma problemi su Iptv.
Il nuovo modello mi sembra invece avere tutte le caratteristiche per potermi soddisfare.
ho chiamato lo store dove compro gli zgemma e mi hanno detto che da novembre o dicembre saranno disponibili ma x il prezzo non sanno ancora nulla
ciao ragazzi, sono interessato anche io a questo dec e mi ero messo in cerca su internet, ho trovato un sito ma li vendono solo all'ingrosso! si sa di preciso quando esce sto dec? sono alla disperata ricerca di un dec per dtt e dvb-s PS. ho il link ma non lo posto per paura di essere richiamato o bannato!
mi e' arrivato oggi con a bordo la openatv 4.2 e devo dire che e' veramente una scheggia la prima cosa che ho fatto e creare un backup dell'immagine in quanto in rete non si trova nulla l'unica sfiga e' che ha il telecomando che non mi funziona e sto usando quello dell'h2 praticamente uguale a parte l'estetica e li contattero' x farmelo mandare

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]