Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
a quanto pare dicono che ci sara anche H3 qualcuno ne sa qualcosa? certo potevano fare qualcosa con uno style nuovo piutosto che usare il classico desing, comunque supporto ufficiale dichiarato OpenATV con i firmware aggiornati ad oggi tra le altre si trova anche per la versione H2S (ma quanti ne esistono), secondo me meglio 2/3 modelli fatti bene che tanti fatti male
Grazie @topinomio, ho gia parlato con jack che mi ha dato tutti i dati per fare il versamento, e me ne manda uno anche a me. ti devo un favore! :-D ;-)

Messaggio aggiunto 6 minuti 32 secondi:
@freedgt da quello che ho capito io il mod.h.2h viene considerato il h3. i modelli nuovi sono 3 se nn erro h.2h h.2s e H.S
@freedgt,
Loro usano sempre la classificazione di :
1) twin sat -> 2S -> H2S
2) combo -> H2 -> H2H
Ritengo che magari a differenza di altri, come x mini combo e mg4 (sunray), la airsatdtt è quasi diventata una reale e vera produttrice di box.
hai visto che ti ha risposto ti ha gia' organizzato la spedizione?

Messaggio aggiunto 2 minuti 10 secondi:
hai visto che ti ha risposto ti ha gia' organizzato la spedizione? orhan

Messaggio aggiunto 3 minuti 27 secondi:
scusate non riesco a trovare l'opzione di modifica del messaggio lo so che non e' la sezione giusta ma era x non aprire un topic
sto pome gli faccio il versamento e ci pensa lui, si è ricordato di te e mi ha detto che mi manda le stesse cose tue! cosa c'era nella scatola?
nooooooooooooo stavo parlando con jack per il versamento, e mi ha detto che è tutto out! :mad: :mad: :mad: :mad: che sfigaaaaa! :-( :-( :-( :-(
é possibile saper quanto l'avete pagato?
ti avra' detto che li stanno preparando con a bordo il firmware openatv e che ci vorra' circa 20 giorni ma se ti ha detto che te lo manda vedrai che e' di parola

Messaggio aggiunto 6 minuti 35 secondi:
dont't worry, there will be big quantity 6000 pcs available in about 2 weeks
questo e' quello che mi ha detto
stessa cosa ha detto a me. openatv 5.1 credo! cmq ho aspettato tanto aspetto ancora un pò! se ci sono novità mi averte lui! una persona troppo gentile e corretta!
Ciao a tutti sto seguendo da qualche settimana questo decoder, ho contattato anche io un certo Jack su aliexpress ma il problema della dogana come lo avete risolto?? so che DHL è molto costosa.... mi date lumi??
Quindi al momento supporta solo OpenPli oppure è possibile montare altre immagini tipo **not-mention**, etc)
Quanto impiega a fare il boot? in % (indicativa) di quanto è più veloce rispetto al modello attuale?
infatti sapevo anche io che alla fine ci vogliono circa 27 euro di "sdoganamento"...

a breve dovremmo trovarlo anche in italia?? avete qualche data?

Grazie
il dipendente della airsat ha detto circa 20 giorni e dovrebbero essere in commercio anche dalle nostre parti

Messaggio aggiunto 10 minuti 58 secondi:
@topinomio credo che lunedi sarò in possesso del mio ricevitore, :-D :-D :-D
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]