Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@volmaao, se cercassi su alibaba c'è ma tutti le inserzioni danno un minimo di 10 pezzi. Bisognerebbe contattarli in privato e chiedere se possono vendere un unico pezzo.
Topinomio si potrebbe avere qualche info in più, come per esempio prezzo e dove l'hai reperito anche in pm se non è possibile mettere link nel forum ,sarei interessato anch'io all'acquisto di questo dec. grazie in anticipo!
va benissimo e' stabile con i..v ed e' velocissimo il boot lo fa in un lampo e reattivo nel cambio canale e rispetto al suo fratellino h2 che reputo un gran bel ricevitore questo e' superiore alla grande
@topinomio , tanto per chiarire una cosa, io parlo con il tizio di nome jack e lui ci pensa a inviarmi il dec? metodi di pagamento? costo del dec.? e infine posso fidarmi? nn mi va di prendere una fregatura! mi chiedo se pure tu l'hi avuto nello stesso modo il dec!
guarda io ti posso dire che x come si e' comportato con me non ho nessun dubbio sulla sua serieta' quando mi ha riferito che era possibile acquistarlo mi ha mandato la mail x pagare con pay pal ho pagato alla sera mi ha risposto subito
confermandomi la transazione e mi ha scritto che la mattina dopo mi avrebbe inviato il tracking con dhl dopo 3 giorni come ho gia' scritto nel post precedente avevo il ricevitore a casa ti allego una parte della ricevuta che era nella scatola
Immagine
Immagine
ma sei riuscito a trovarlo su skype?

Messaggio aggiunto 4 minuti 17 secondi:
scusa ho dimenticato il costo 130 dollari compreso la spedizione prioritaria 3 giorni con dhl e' partito dalla cina poi in germania bologna e infine ravenna
su skype mi da che è off line ma gli ho scritto nella chat di alibaba aspetto una risposta cmq. grazie infinite :-D :-)

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]