Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ddddd

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2015 0:18 ***

non riesco a settare la rete wi fi, potete aiutarmi come posso fare ?
qualcuno puo' inviarmi la guida ?
grazie
salve a tutti non riesco a configurare la chiavetta wi fi rt 5370 aiutoooooooooooooo

*** Messaggio aggiunto il 28-09-2015 9:05 ***

salve a tutti non riesco a configurare la chiavetta wi fi rt 5370 su zgemma star 2 aiutoooooooooooooo
CloudItaly ha scritto:@estroverso innanzitutto:
1) che immagine hai?
2) che chiavetta hai?

immaggine ho:

[BCKP] ZGEMMA-STAR-H2 Nemoxyz ItalySAT7 *NewSVN200 OAWoodV2.3

chiavetta invece:
usb wi fi adapter ieee.11 b/g/n/

la stessa che uso su openbox v8 combo e va benissimo



@ezioct.salvo
1) che immagine hai?
CloudItaly ha scritto:@estroverso beh chiamata così la chiavetta è molto generica, tutte sono wifi adapter b/g/n.
DESCRIZIONE:


Caratteristiche Tecniche:

Adattatore WiFi USB compatibile F3 F4 F5 M3 X3 X4 X5

Questo mini adattatore WLAN profilo con antenna girevole ( 90 gradi ) a sostenere gli standard b / g / n IEEE 802.11 con connettore USB supporta l'interfaccia USB 2.0 .

Questo è un alto MAC / BBP e 2,4 GHz RF / PA / LNA singolo chip integrato con 150Mbps PHY rate di supporto . Esso è pienamente conforme IEEE802.11n e IEEE802.11b / g ricco di funzionalità di connettività wireless a standard elevati , offre affidabile e conveniente , il throughput da una distanza estesa. E 'progettato per supportare le funzionalità di base standard della zona se la sicurezza , la qualità del servizio e di regolamentazione internazionale , dando all'utente finale il massimo delle prestazioni in qualsiasi momento in qualsiasi circostanza . Il design molto piccolo e compatto adattatore WLAN è un bene per la connettività senza fili quando una necessità antenna esterna.

lineamenti

802.11b : 1 , 2 , 5.5, 11Mbps
802.11g : 6 , 9 , 12 , 18 , 24 , 36 , 48 , 54 Mbps
802.11n :
( 20MHz ) MCS0 - 7 , supporto fino a 72Mbps
( 40MHz ) MCS0 - 7 , supporto fino a 150Mbps
ODFM , 150Mbps , 90Mbps di velocità di picco di throughput di picco
Supporto di sicurezza per 64/128 WEP , WPA , WPA2 , TKIP e AES
Opera in bande di frequenza 2.4GHz. Gestione della potenza.
@estroverso non si va avanti, c'è la necessità della marca del prodotto e modello.
Comunque andando su blu->rosso->gestore WIFI, prova un po' a vedere li se c'è già qualche driver funzionante e compatibile con la tua chiavetta ignota. ;)

@luc93 di nulla, ho diviso topic creandone un[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.techno[…]