Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Si proprio quella ho acquistato, il fornitore mi ha dato un link che se lo incollo nel browser (del pc) mi scarica un file .m3u, mentre se lo incollo in questa app (caricamento manuale) mi dice che non ha trovato canali.
Mentre su enigma2 il link che mi ha dato, l'ho aperto sul browser e mi ha scaricato un file .tv e l'ho messo nel decoder e funziona benissimo.
Come faccio a metterlo nell'app?

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2015 15:06 ***

Ho risolto ragazzi, ora mi rimane l'ultima cosa e vi lascio in pace :D...
Ho seguito questa guida per l'epg, http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/.
Peró la lista di iptv non ci sono epg, prp niente, quando metto il canale non so che programma sia. Come mai?
Il problema è che non so usare questo Telnet, cioè è un programma che si scarica sul pc?

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2015 22:21 ***

Sono riuscito ad installare telnet client. Ora si è aperta una finestra di comando, che devo fare? Ti progo aiutami

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2015 22:30 ***

La guida dice "Aperto il file, ci potremmo trovare o nella situazione scorretta o corretta", ma come faccio ad aprire il file? Cioè quale comando devo lanciare?
Il file è in etc/enigma2/userbouquet.favourites.tv

*** Messaggio aggiunto il 07-10-2015 22:45 ***

Comunque credo che telnet non serviva proprio :D- Ho aperto il file userbouquet.favourites.tv dell'iptv con il blocco note e il boutique è quello nella situazione scorretta.
Dammi belle notizie

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 21:07 ***

@clouditaly non ti dimenticar di me please :-(

*** Messaggio aggiunto il 09-10-2015 21:02 ***

Ragazzi chi mi aiuta?
@CloudItaly help me please
ciao ragazzi c'è qualche buon anima che spieghi un pò il funzionamento? nn riesco ad accedere tramite filezilla nel decoder mi servono user e pasword
nellone93 ha scritto:La guida che mi hai linkato non è più online, mi dice "404 pagina non trovata".
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/
questo è il link della guida epg

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2015 10:05 ***
chigos ha scritto:ciao ragazzi c'è qualche buon anima che spieghi un pò il funzionamento? nn riesco ad accedere tramite filezilla nel decoder mi servono user e pasword
ciao conosci l'ip del tuo decoder? l'hai impostato fisso? ti consiglio di farlo disattivando dhcp in rete e ti esce selezionatile l'impostazione di inserire l'ip! imposta tipo un ip come 192.168.1.100! poi per user e password dipende dall'immagine che hai, per esempio se hai una openatv base cioè senza nessuna personalizzazione la user sarà root e il campo password dovrà restare vuoto!
mago988 ha scritto:
nellone93 ha scritto:La guida che mi hai linkato non è più online, mi dice "404 pagina non trovata".
http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/
questo è il link della guida epg
Si questa guida l'ho seguita ma non mi dà l'EPG sulla lista IPTV. Anzi con questa guida non mi dà neanche gli EPG su tutti i canali (satellitari).
Sto cercando dappertutto per questi EPG su Iptv, ma non trovo niente, vi prego aiutatemi.
Ho acquistato ieri questo dec e sinceramente venivo dal sunray e ancora non sono riuscito ha farlo funzionare ,troppi passaggi complessi mi viene da dire che funzioni bene (spero) con la rete perchè per il resto sembra molto complesso.
albytnt ha scritto:Ho acquistato ieri questo dec e sinceramente venivo dal sunray e ancora non sono riuscito ha farlo funzionare ,troppi passaggi complessi mi viene da dire che funzioni bene (spero) con la rete perchè per il resto sembra molto complesso.
@albytnt sicuramente non sai quel che dici perché che si chiami ZGEMMA o si chiami SUNRAY, i due decoder sono ugualmente enigma2 ed usano le stesse immagini (**not-mention**, openatv, openpli & co), naturalmente file diversi perché sono due decoder diversi.
Il tuo post non ha senso. E come dire "so usare Windows7 sul portatile asus, su quello acer non mi trovo". :-)
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]