Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve ragazzi ho appena acquistato per la prima volta un decoder Enigma2, appena l'ho montato ho installato questo Backup fatto da voi "[BCKP] Zgemma-STAR H2 Nemoxyz OpenATV-5.1 Skin-maK-HD [Boot751-k4.0.1] SETTEMBREv2 ".
Ora però non si vedono i canali.
Come posso procedere?
Grazie
Ciao grazie della risposta.
Ma se per esempio metto un 'immagine pulita e voglio creare io una lista canali con l'ordine scelto da me, come posso fare?
è semplice da usare?

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 21:16 ***

@clouditaly ti prego non mi abbandonare, sono disperato :-(

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 21:21 ***

Mi aiuteresti a mettere il decoder apposto?
Adesso metto un'immagine di OpenATV 5.0 perchè quella messa prima andava in crash.
Una volta messa questa immagine che devo fare per creare una lista canali, tenerla sempre aggiornata anche con l'EPG?

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 22:13 ***

Ecco ho installato **not-mention** 7, ora non ho alcun canale. Ho settato i Tuner. Ora come devo fare per avere una lista che inizia da 1 con rai 1 etc.. ?
Ti prego aiutami

*** Messaggio aggiunto il 01-10-2015 23:26 ***

Scusa ho installato a lista del digitale terrestre come volevo, ma ora per quella satellitare come devo fare?
l'immagine che hai montato porta come plugin isetting, da li puoi scaricarti i setting ( digitale e satelitte) aggiornati
Ciao, si ce l'ho isetting, ma come faccio? Ho provato ma mi da solo la lista del digitale

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2015 15:42 ***

Ma perchè nessuno mi aiuta?
sono anche riuscito a prendere la lista del satellitare ma alcuni canali non partono, come mai?

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2015 16:09 ***

Mi dice nessun segnale, ma per caso sono cambiate le frequenze?

*** Messaggio aggiunto il 02-10-2015 16:09 ***

Ho la lista di clouditaly
Scusatemi era la parobola che non stava posizionata bene e alcuni canali non si vedevano.
Peró con questo zgemma se non c'è segnale non esce scritto assenza di segnale ma rimane su schermata nera come mai?
Ora devo configurare solo gli EPG, che plugin mi consigliate?
Eccomi qua, per lavoro, non riuscivo a mettermi qui.

@nellone93 per quel "assenza di segnale", prova ad inoltrare la richiesta alla **not-mention**, magari inseriscono quella funzione nell'immagine.
Tu potresti scegliere o la via di XMLTVImport già preinstallato nella **not-mention** o di CrossEPG. Se scegliessi CrossEPG, eccoti la guida: http://www.clouditaly.tk/crossepg-con-r ... ltv-trame/

Se scegliessi XMLTV import, una guida non l'ho fatta perché non ce l'ho installato ma conto di farla a breve, quando aggiornerò la SVN della **not-mention**.
Grazie mille, ma seconde te qual'è il migliore?
Ma poi con CrossEPG occorre sempre avere una pen driver inserita?
@nellone93 puoi sempre scegliere di salvarlo nella flash però ritengo che è conveniente mettere la chiavetta. Come ogni memoria flash, ha dei cicli di scrittura quindi meglio preservare la flash interna. ;) Se si rompe la chiavetta, la butti e prendi un altra. Se si dovesse rompere quella del box, si fa prima a cambiare box..
Perfetto grazie mille di tutto :-D

*** Messaggio aggiunto il 06-10-2015 22:58 ***

RagazZi scusatemi sono sempre io, ho un file sul pc con estensione .m3u, ma come lo inserisco sul mio iphone? Ho l'applicazione IPTV installata.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]