Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti.
Ho comprato da poco lo ZGEMMA STAR H2, e vorrei sapere cosa devo fare per far comparire le programmazioni affianco nella lista dei canali. l'immagine che ho montato sul miodecoder è **not-mention** 7.0
Grazie
@sacarillo non so che SVN tu abbia ma puoi impostare XMLTV import già preinstallato nell'immagine, affinché ti scarichi RYTEC ITALY XMLTV.
Ciao CloudItaly, innanzitutto grz per avermi risposto e complimenti per la lista dei canali da te fatta, lho trovata molto facile e intuitiva.
Per quanto riguarda il mio problema sui canali satellitari i nomi dei programmi mi sono comparsi, mentre sul digitale pochi o nulla. Non so cosa sia l' SVN e dove trovarlo. Cmq dove posso trovare l' XMLTV?
cIAO E GRZ
ciao sacarillo ,
SVN è la versione della **not-mention**. la vedi su impostazioni / infosistema
hai caricato una lista Digitale terrestre?
Se hai una versione recente di **not-mention** dalla 195 in su mi pare di ricordare che sia intergrato il plugin
Basta che scegli la sorgente rytec di **not-mention** ita

saluti
Luca
sacarillo ha scritto:Ciao CloudItaly, innanzitutto grz per avermi risposto e complimenti per la lista dei canali da te fatta, lho trovata molto facile e intuitiva.
Per quanto riguarda il mio problema sui canali satellitari i nomi dei programmi mi sono comparsi, mentre sul digitale pochi o nulla. Non so cosa sia l' SVN e dove trovarlo. Cmq dove posso trovare l' XMLTV?
cIAO E GRZ

@sacarillo occorre che tu dica se usi XMLTV Import, EPG import o CrosssEPG. Eventualmente anche che configurazione usi. Solo così possiamo darti una mano.
Di solito, potresti trovare qualcosa su MENU->EPG->.XX.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]