Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve sono nuovo e vorrei avere delucidazioni riguardo i picon e l'epg! Si possono installare i picon su usb e per farlo come bisogna settare e impostare la pendrive ? bisogna formattarla in modo particolare oppure semplicemente fat32? inoltre una volta inserita nel decoder come faccio a montarla definitivamente in modo tale da non toglierla più e farla automontare ogni volta che accendo il decoder? Grazie
Ciao ,
La penna va formattata fat32.
Se usi l'immagine di nemo su base **not-mention** che ha l'auto mount delle periferiche usb basta che copi le picons in una cartella della tua penna. La cartella la chiamerai picon .
Leggi anche questa discussione troverai maggiori info :
viewtopic.php?f=86&t=31131

Sent from my iPhone using Tapatalk
vincenzo.maione ha scritto:Ciao ,
La penna va formattata fat32.
Se usi l'immagine di nemo su base **not-mention** che ha l'auto mount delle periferiche usb basta che copi le picons in una cartella della tua penna. La cartella la chiamerai picon .
Leggi anche questa discussione troverai maggiori info :
viewtopic.php?f=86&t=31131

Sent from my iPhone using Tapatalk
grazie della risposta! unica cosa io volevo usare il bkp della openatv! il procedimento è lo stesso?
io ho sia zgemma h2 che h2h e i picon una volta messi su usb io personalmente qualsiasi bkp che ho montato/provato e li ho provati tutti non ho mai avuto problemi nel senso che una volta montato il relativo bkp tolgo la usb che c'era inserito il bkp e inserisco la usb dove alloggiano i picons e compaiono tutti o quasi tutti completamente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]