Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
buona sera a tutti

ho riscontrato con questo decoder, capita spesso o quasi che alcune liste le carica corrette, appena spengo e riaccendo il decoder, la lista sparisce, devo per forza riavviare, ma tutto cio' é normale?

capita solo con qualche lista non con tutte per precisare

io carico lo script autoscript 2.0 enigma2 é corretto? o c'e quache altro script da caricare? li ho provati tutti e funziona solo questo, oppure dopo che carico la lista devo fare una procedera non so

se sapete qualcosa in merito prego di rispondermi, sto perdendo la testa!!!!!

grazie ancora

contribuisco sempre
Isetting sarebbe un plugin? A cosa serve? Mi puo' aiutare nel mio problema? Spiegami meglio. Ti ringrazio
Esatto come da regolamento non lo citato!!!

Fammi sapere se posso risolvere il problema che mi capita con qualche lista. L unica ke funziona e' lo autoscript 2.0 enigma2 mpegts. Mi confermi che e' questo?

Spesso allo spegnimento del decoder. La lista sparisce con scritto n/a. Come se non riesce a caricarla. Appena faccio riavvia decoder. Tutto apposto. Ma e' normale tutto questo? Devo impostare qualcosa? O e' in base all' immagine caricata? Lo fate con tutte le immegini
@fabio1990 di solito questo accade quando usi una connessione wireless. Ti basta aprire il file /etc/enigma2/iptv.sh ed inserire al suo inizio la dicitura sleep 60; e riavviare il decoder. Ora il caricamento della lista avverrà sempre correttamente (ma posticipato di 60 secondi).
No uso solo cavo lan!!! Ma la lista non puo' partire subito? E come me lo spieghi che solo alcune liste mi danno questo problema? Forse quelle ke funzionano avranno la tua dicitura immediato no?

Provero' allora e ti faro' sapere!!!!! Gentilissimo!!! Basta modificare quel file?
@fabio1990 edita quel file e risolvi. Beh dipende sicuro dalla connessione internet. Con quel metodo, non dovresti comunque avere grossi problemi. Quasi tutti hanno risolto così.
Grazie mille faro' la prova!!!!!! Ma non mettere meno secondi? O per forza minimo 60? Cioe' subito non puo' partire questo

La dicitura va messa all' inizio di tutto giusto? Prima dei script all'interno. All'interno del file

*** Messaggio aggiunto il 08-10-2015 14:47 ***

@clouditaly
@fabio1990 quella dicitura va messa all'inizio. Io arbitrariamente ho messo 60 secondi d'attesa ma prova mettendo tu dei valori più bassi. Parti magari da 20 secondi e vedi un po'.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]