Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Non ho un segnale pulito con l'antenna normale. Qualcuno ha il digitale terrestre collegato con un'antenna di interni ?
Come va ?
cosa intendi per antenna normale?
ho collegato lo ZGEMMA con cavo antenna Tv classico e funziona bene, anche se la sintonizzazione completa l'ho dovuta fare in una stanza dove il segnale e il cavo sapevo che fossero buoni , prova a sintonozzare un tv con lo stesso cavo e sopratutto controlla le connesioni che siano fatte bene ù.
Salve l'antennista, è venuto a controllare il cavo che scende dall'antenna centralizzata del condominio ed ha trovato un segnale molto basso. Ho provato a fare la ricerca con lo zgemma e mi trova 104 canali dtt a Roma, non ci sono ad esempio Rai 1 Rai 2 e Rai 3, e quelli presi vanno tutti a scatti. Lui mi ha consigliato di metter l'antenna portatile. Voi avete esperienze ? Altra richiesta dietro al decoder il pulsante antenna lo metto su on o ff ? O non cambia nulla ?
@boss1981 il tasto andrebbe messo sempre su OFF. Su On va posizionato quando ci colleghi qualcosa che richiede l'alimentazione 5V del decoder. Esempio? Non mi viene manco uno.
Nel tuo caso posso consigliarti il meliconi AMP20 che, oltre ad amplificare il tuo segnale basso, pulisce il segnale dalle interferenze LTE/4G che potrebbero darti problemi con la ricezione dei canali DTT.
@tremotino molti hanno risolto con quell'amplificatore perché subito dopo il loro acquisto, non hanno più lamentato qui.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]