Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Ciao ragazzi una domanda,mi è appena arrivato questo decoder, ma appena faccio la ricerca dei canali nutriva solo i 6canali come mai? Grazie
Eh i problemi possono essere diversi, hai provato a fare la ricerca con un altro decoder o un altro ricevitore DTT? Anche con quello incorporato della tv... se il risultato non cambia hai problemi di ricezione sul tuo impianto
Ho messo on dietro al decoder vicino alla attacco Dell antenna e pare sia tutto ok, una domanda ma perché non me li mette in ordine? Per il satellite dove posso scaricare una lista aggiornata? Grazie
Utilizza il plugin iSetting che trovi sul nostro forum e avrai tutti i settings aggiornati ed ordinati, sia sat che DTT ;-)
Gentilissimo è facile da installare? di preciso dove lo trovo il file, perdonatemi ma sono ignorante in materia, Io ho opentv come software credo, una curiosità io ho la scritta zgemma sul decoder che è in verde ma altri vedo su internet in bianco, che differenze ci sono?
chigos ha scritto:Gentilissimo è facile da installare? di preciso dove lo trovo il file, perdonatemi ma sono ignorante in materia, Io ho opentv come software credo, una curiosità io ho la scritta zgemma sul decoder che è in verde ma altri vedo su internet in bianco, che differenze ci sono?
lo trovi nelle extensions, se usi openatv fai così: tasto verde -> tasto verde ancora -> extensions -> trova e scarica iSetting
grazie mille ma la lista la trovo sul forum e la carico via usb? però non la trovo...
Qui trovi il file .ipk da copiare nella cartella TEMP del decoder tramite un programma FTP, esempio FileZilla viewtopic.php?f=86&t=31131

La lista canali la installi tramite questo plugin e poi in base alla zona scegli quali settings DTT scaricare
ok grazie per installare ***a*.cfg esiste una guida? perchè non sò come fare proprio ho solo il file.cgf
A parte che non va installato perché è tutto già compreso nelle immagini, quel file va solo copiato nella cartella /etc, ma ti avverto che stai andando oltre i limiti consentiti dal regolamento
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]