Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
@lous814 considera che OpenPli non è nativa su questo box quindi potrebbe accadere di tutto. La cosa che posso però dirti è fare banali operazioni. Esempio, leva la chiavetta usb se l'avessi. Certo non avresti ne EGP ne eventuali picon ma almeno capisci quale possa essere il problema. Puoi sempre cambiare immagine.
fortunatamente per me non accade tutti i giorni ma quando accade è seccante premere il bottoncino dietro al decoder per farlo ripartire, se esistesse un modo per risolvere questo problema sarebbe perfetta. A quanto pare l'unico modo per risolvere il problema è cambiare immagine dovendo scegliere tra OPEN ATV 5.1, **not-mention** 7.0 e EUROSAT 1.5. Tra queste qual'è la migliore?
louis814 ha scritto:cloud che immagine mi consiglieresti?
Tutte quelle possono essere scaricate dai siti uffiiciali dei team. Tipo OpenPli non c'è nei download dal sito ufficiale quindi non va scaricata. Posso consigliarti o la OpenATV 5.1 o la **not-mention** (SVN200). C'è comunque la EuroSatImage(beta) da valutare.
Dopo averle provate tutte, a mio personale avviso, la OpenPli è l'immagine tra le più veloci e una volta configurata a dovere è una bomba sullo Zgemma.
@Blacksimon la OpenPli è veloce perché ha un tema/skin molto easy ma la sua velocità è data anche dal codice. Si nota come sono diffusi problemi di installazione di plugin/driver
Non si può avere tutto...la OpenAtv è un'immagine ben fatta ma pesante, la **not-mention** è diventata di un lento che fa paura, la EuroSat non la considero proprio al momento...ma tutto è soggettivo e ogni utente ha il dovere di provarle tutte e poi decidere quale usare in base alle proprie capacità e a come vuole usare il decoder.

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]