Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Un saluto a tutti. Possiedo un decoder zgemma h2. Sto provando a registrare un programma da Italia 1 su una Usb ma dopo alcuni secondi il programma stesso si blocca, devo cambiare canale e poi ritornare su Italia 1. Come mai? Cosa consigliate? Grazie :)
Ho come immagine OpenPli 4 e la chiavetta è da 8gb. Per registrare uso il tasto rec che c'è sul telecomando
devi indirizzare il percorso di registrazione con la openpli !! altrimenti nn trova dove registrare !!! Saluti
se posso consigliare meglio italysat7 per le registrazioni !! ;) trovi il backup qui da noi per zgemma h2
Nemoxyz ha scritto:devi indirizzare il percorso di registrazione con la openpli !! altrimenti nn trova dove registrare !!! Saluti
se posso consigliare meglio italysat7 per le registrazioni !! ;) trovi il backup qui da noi per zgemma h2

scusami se chiedo ma la domanda mi sorge spontanea, come si indirizza il percorso? dove si inserisce la path? c'è qualche impostazione da menu oppure si deve scrivere in qualche file in qualche cartella nella memoria interna?
si classicamente da menu ( con telecomando ) percorso registrazioni. Ma ti ripeto utilizza italysat7 per registrare ha l'automount su media/hdd operativo !! metti la penna usb ed è tutto pronto !!! ---->>> viewtopic.php?f=86&t=31131
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]