Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
@Nemoxyz grazie mille per la tua risposta io volevo per la VODplayer come hai detto tu..quindi prenderò uno dei bckp che mi hai consigliato e lo installo nel zgemma cosi avrò già il plugin preinstallato giusto??? :-)

Aggiunto dopo 6 minuti 58 secondi:
@Nemoxyz non trovo il link per scaricare l'immagine puoi mandarmi tu il link gentilmente grazie mille
Si certamente sui backup indicati ci sta il plugin JK-multi preinstallato ( solo da configurare con le tue info ) volendo esiste pure il nuovo completo XCplugin V4.2 by Lululla da provare ma non necessariamente va usto , il JK-multi va ok ed è molto semplice ( ha meno features ma è più leggero ).
Il link te li ho inviati prima come non li vedi ??? Molto strano ti ho messo i link direttamente della sezione downnloads del nostro sito!!
te li relinko qui di seguito :
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=376

In alto a destra dopo il titolo compare il tasto , ovviamente per il download di qst genere è propedeutico l'essere membership , se è questo a cui alludi, ma lo dovresti sapere cm iscritto avresti dovuto leggere il regolamento dove spiega come funziona!! ;)

Saluti.
scusami @Nemoxyz sono nuovo non avevo capito che dovevo leggere il regolamento ora sto leggendo ma ho provato a fare delle procedure ma non vado oltre perché mi resta bloccato comunque ho capito la procedura... riprovo...
@Williams molto strano...in fase di iscrizione al sito c'è scritto molto chiaramente di recarsi a leggere il regolamento, al di là di questo frangente ma come è prassi quando ci si iscrive ad una community !! Serve leggere le regole per poter interagire nel migliore dei modi ( senza incappare in errori per qst lo dicevo )...cmq a parte questa disquisizione, qui trovi tutto bbmemberships/index.html
Saluti.
@Nemoxyz mi è scappato l'occhio comunque ho dato una letta al regolamento grazie a te che mi hai aggiunto almeno saprò come comportarmi.... oltre a questo ho fatto il membership e fatto il download tutto ok più tardi provo.... grazie di tutto e scusami ancora Saluti
PS: eventualmente per domande specifiche sul backup che desideri utilizzare falle laddove c'è il topic dedicato così da avere un'ordine ed una continuità !! ;) Ma figurati , non c'è da scusarsi, siamo qui per indirizzare al meglio l'utente non è per rimprovero, è che così se tutti conosciamo le regole la community funziona alla grande e cresce sempre più!! Siamo arrivati al 4th anno con grande soddisfazione!!
viewtopic.php?f=3&t=38637
grazie a te di credere nel progetto e partecipare !! saluti !!

@gippo salve buonasera, devi semplicemente s[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc si perfetto se non hai ricevuto messagg[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 20-04-2024 ([…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]