Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Salve a tutti, possiedo un ZGemma Star H2 con **not-mention** come immagine, mi chiedevo come andare indietro o mettere pausa, esiste un modo?
Grazie
PS. Ho dato un'occhiata nel forum non ho trovato nulla
devi montare un hdd e abilitare il timeshift dove non è abilitato se è abilitato basta che premi pausa e si ferma ma tornare indietro torni dietro solo quello ke hai visualizzato
interessa anche a me questa cosa, su una openatv base c'è bisogni di installare qualcosa? qualche plugin? grazie
di solito è di default a me sul vu+ funge senza mettere nulla con la eurosat stasera provo zgemma e vi dico
Ottimo!

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2015 10:20 ***

Tutto risolto, basta inserire un supporto USB (formattato in EXT2/3/4 o NFS CIFS) e andare su MENU> Configurazione> Recordings & Timeshift> assicurarsi che sia attivo e cambiare la directory. Una volta che vi siete posizionati sul canale basta toccare il tasto Play/Pausa e si attiva il Timeshift
non badare....non esistono queste tipo di formattazzioni. Formatta in NTFS per i video....

*** Messaggio aggiunto il 10-10-2015 15:39 ***

*con una Z sola
mirko.modestini ha scritto:Scusate ma come si formatta l'HDD in EXT2/3/4 o NFS CIFS?
@mirko.modestini con le banalissime utility di formattazione disco che trovi (anche free) per windows.
ma per la funzone pausa nei Vob?
Ciao ragazzi ho letto i vostri forum in poche parole inserisco la chiavetta in formato ntfs o ext2/3/4 nel zgemma e abilito il Timeshift nel menù di configurazione e tutto funziona ???? se è cosi provo
@Williams se intendi per la registrazione ed i percorsi è un conto ed ok serve impostare il dispositivo di stoccaggio in maniera opportuna come dicevi ( anche in FAT32 dovrebbe funzionare cmq!! ) ma se intendi le funzioni player quelle si ottengono con un plugin apposito VODplayer. Lo trovi installato se monti un backup image fra qst proposti da noi : dlext/?cat=51
in particolare consiglio per lo zgemma H2 :
dlext/?view=detail&df_id=438
dlext/?view=detail&df_id=376

Se leggi qui : viewtopic.php?p=75932#p75932 ti fai un idea su cosa usare e come funziona il tutto!!
Saluti.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]