Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Sto usando **not-mention** 7.0 v 201, tutto ok a parte il fatto che dopo un po' il play degli MKV smette di funzionare sia in streming/rete locale/chiavetta USB. Se riavvio il decoder riparte tutto ma è una scocciatura colossale.
Sul forum di **not-mention** mi è stato detto che è un problema dei driver che non sono aggiornati e non ho motivo di dubitarne, ma a questo punto vorrei chiedevi se anche voi avete lo stesso problema ed eventulmente capire se cambiano l'immagine il problema di risolve.

Grazie
anche a me lo fa ma non mentre vedo, molte volte quando premo play non parte e devo spegnere e riaccendere ma durante la visione mai con la eurosat1.5
Provate **not-mention** e Openpli. Attualmente ho montato la seconda e mi trovo bene. La **not-mention** forse la migliore anche se l'ho trovata un po' pesantuccia per questo decoder.. sfrutta molte risorse ma graficamente è una spanna sopra tutti... molto ben fatta
Anche io mi trovo benissimo con **not-mention**, ma però ho sempre la scocciatura di dover riavviare il decoder e attendere qualche minuto per vedere un film, ma con OpenPli hai problemi con gli mkv oppure funzionano sempre? non ti capita mai che non partano?
purtroppo, ad oggi, nessuna immagine gestisce bene la parte maedia center
i problemi riscontrati da svetlano ci sono su tutte le immagini, speriamo risolvano presto con nuovi driver e/o kernell
Io, dopo vari esperimenti con diverse immagini, sto usando la Eurosat 1.5 scaricata da qui e mi trovo bene.
Io da novizio ne ho provate 2, **not-mention** e openpli; non saprei indicare le differenze, ma la seconda l'ho trovata molto più snella e veloce...
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]