Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
salve a tutti ho un problema con zgemma star h2 per mettere una ventola mi si e' rotto il modulo hdv1.1 e per risaldarlo mi si sono danneggiate delle piste e no va', il decoder si accende ma resta in boot, ho provato a rimandare img ma niente resta sempre in boot. avete qualche consiglio per non cambiare il modulo?? o unica soluzione e' sostituirlo ?? vi posto anche delle foto del modulo grazie e saluti a tutti

Immagine
Immagine
mi sa che c'è poco da riparare...è troppo danneggiato. A limite con un microscopio ed attrezzatura professionale si potrebbe tentare di ripristinare le piste ma creche che sia saltato anche qualche chip....alla fine fai prima a sostituirlo
ciao ecco il sito http://www.cipassistenza.it/assistenza- ... a-star-h2/

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2015 18:47 ***

salve ho saldato il modulo ma nulla da fare si comporta sempre lo stesso. ho provato a mandargli anche il bootloader cfe-sh1-final-20141118 ( ma sicuro che e' lui il file??? ) ma non va' resta sempre in boot led verde e schermo televisore lcd su photo dell'img. anche inviando file img opnpli oppure Nemoxyz-OpenATV-5.1 sempre lo stesso si ferma in boot led verde .. avete qualche soluzione<??? ho letto che ha molti si e' bloccato cosi', ed usano la jtag per sbloccarlo. ma la cosa strana che a me andava una favola prima che si danneggiava il modulo. avete qualche soluzione??? grazie

*** Messaggio aggiunto il 14-10-2015 18:49 ***

salve ho saldato il modulo ma nulla da fare si comporta sempre lo stesso. ho provato a mandargli anche il bootloader cfe-sh1-final-20141118 ( ma sicuro che e' lui il file??? ) ma non va' resta sempre in boot led verde e schermo televisore lcd su photo dell'img. anche inviando file img opnpli oppure Nemoxyz-OpenATV-5.1 sempre lo stesso si ferma in boot led verde .. avete qualche soluzione<??? ho letto che ha molti si e' bloccato cosi', ed usano la jtag per sbloccarlo. ma la cosa strana che a me andava una favola prima che si danneggiava il modulo. avete qualche soluzione??? grazie

*** Messaggio aggiunto il 16-10-2015 5:34 ***

salve come mai non c'e' risposta???
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]