Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Scusate la domanda sciocca ma sono alle prime armi: ho montato l'immagine **not-mention** e fatte le varie configurazioni personalizzate del caso, ora se volessi cambiare immagine e mettere Openpli perderei tutto quello che ho attualmente sul decoder? Se si come potrei ovviare a cio'? Grazie a tutti e complimenti per il forum!

Ps: ho sentito parlare di Multiboot, mi potrebbe convenire farlo con entrambe le immagini?
Si, dovresti risettare tutto.
Ma non dovresti metterci tanto..
Con OpenPli è proprio semplice!!

Saluti
Devi ripetere lo stesso procedimento fatto con **not-mention** anche con la nuova immagine... i passaggi sono identici... quando esegui il flash perdi tutto ma puoi comunque farti un backup dell'immagine attualmente installata prima di mettere openpli... così se non ti piace la nuova puoi rimettere la precedente con tutte le tue impostazioni salvate... ma per fare questo devi comunque refleshare normalmente..
ildecoder si formatta facendo nuova flash di immagine
mirko.modestini ha scritto:Ok perfetto grazie mi conviene ,prima di installare la nuova immagine , formattare il decoder?
Prima di refleshare (o formattare) esegui il backup dell'immagine attuale, ovvero un procedimento che ti permette di salvare la tua immagine con tutte le impostazioni personalizzate, in modo da poterla ripristinare facilmente se ce ne sarà bisogno... E Poi formatti mettendo la openpli

@mastro7712 a mali estremi , estremi rimedi ! :[…]

@luc93 dopo che si presenta il problema per c[…]

Buonasera, grazie ho capito

AGGIORNAMENTO FEBBRAIO 2024: https://sat.technol[…]