Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
ciao a tutti possiedo uno z gemma e sul cartone c'e' scritto:
512mb nand fiash,512mb ddr3,
poi ne ho ordinato un altro x un amico e' mi e' arrivato sul cartone invece c'e scritto:
256 mb nand fiash,512mb ddr3,


che vuole dire che quest'ultimo e' inferiore ?
Ha 256 MB in meno nella flash, dove andrai poi ad installare il firmware, lista canali e altri plugin... non è rilevante perché lo spazio a disposizione è già abbastanza
la 516 mb ha il telecomando bianco e la scritta davanti al decoder bianca
mentre quello a 256 mb invece ha il telecomando nero e la scritta blu.
stavo quasi x dargli il mio in quanto usato da circa 6 mesi e mi piaceva di piu' il telecomando nero, ma visto che ha piu' memoria mi tengo il mio.
io ho buttato lo scatolo, da dove posso vedere se ha la flash da 256 oppure da 516, e dove posso vedere la memoria in uso?
torreamando ha scritto:la 516 mb ha il telecomando bianco e la scritta davanti al decoder bianca
mentre quello a 256 mb invece ha il telecomando nero e la scritta blu.
stavo quasi x dargli il mio in quanto usato da circa 6 mesi e mi piaceva di piu' il telecomando nero, ma visto che ha piu' memoria mi tengo il mio.
Non è del tutto corretto. Il mio ha 256 di flash e il telecomando è nero ma con la scritta bianca. Questo dipende dai venditori
La differenza sta solo a livello hardware, non tra telecomandi e i rispettivi colori dei loghi. Però una cosa è vera, quello da 256 ha la scritta verde sul frontalino, mentre quello da 512 ce l'ha bianca. (La scritta "ZGEMMA STAR H2" per intenderci).
comunque alla fine, lo z gemma o a 256 o 516, e' una bomba hai dei colori eccezzionali, poi anche 256mb di spazio sono piu' che sufficiente
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]