Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buongiorno.
Ho inserito la chiavetta davanti nel mio zgemma h2 ... poi ho aperto il file con multimedia player, ma non parte. Il film non va... come mai?
ciao e grazie per la risposta.... eh, no... non funziona. il filmato non parte. resta fermo li come se non si premesse play
Il video in che formato e? Io farei così : copia il film sul tuo pc - formatta la penna dal decoder- copia nuovamente il film .


Sent from my iPhone using Tapatalk
Allora... ho provato come dici tu. stessa cosa...
ho provato a cambiare chiavetta, cambiare film... stessa cosa....
il film è in avi.
io inserisco la chiavetta. apro con il lettore multimediale e poi non parte... scrive tutto: il titolo e la durata... ma non parte...
uffffff :cry: :cry: :cry:
problema cronico del zgemma
Nemoxyz ha scritto:Dovete usare EMC come riproduttore è il migliore !! nelle mie release backup lo metto sempre disponibile !!!
Saluti.
mi dispiace contraddirti, ma anche con EMC il risultato non cambia. Non è questione di lettore o plugins ma di altro (probabilmente kernel o driver). con alcune immagini i filmati proprio non vanno, con altre a volte si a volte no, spesso funziona solo appena fatto un reboot
stesso risultato nn va neanche con emc ecco perché' ritengo sia un problema cronico dello zgemma tantopiu che appena uscito si e' subito riscontrato questo problema e si e' parlato del problema , che in nessun firmware ha tutt'oggi ha risolto
Io ho usato EMC e comunque non va...
il filmato non parte...

Noh ma insomma... alla fine dei conti... la domanda è: Come faccio a guardare un film che ho sul pc con il mio ZGEMMA h2???
con openpli 4, openatv 4.2, eurosat 1.5 la parte mediaplayer funziona meglio che con **not-mention**
se dopo un lungo standby o utilizzo normale il mediaplayer non funziona basta riavviare
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]