Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Buonasera a tutti premetto che capisco poco o nulla e non so se posso fare queste domande...:
1) una volta che registro, dove viene salvato il file? cioè ho inserito la chiavetta, nel pc si vede benissimo ma non so come fare per vederlo direttamente nel decoder (che pulsante devo spingere o in quale lista canali sarebbe)
2) nella lista dei canali ho notato che ci sono anche quelli per adulti e avendo 2 bambini non vorrei che per sbaglio cliccassero li... come potrei fare per cancellarli?ho letto una guida su youtube che si può collegare il decoder al pc e con un programma selezionare i programmi
3) a cosa serve aggiornare sempre il decoder?
grazie per il tempo dedicatomi e anche a chi mi darà una mano...

[war=]Il regolamento andrebbe letto prima di postare[/war]
Qua non è permesso parlare di questi "abbonamenti" ai quali hai fatto riferimento.
@antonioo82 visto che sei andato fuori regolamento, ho tolto le parti che lo violavano. Rispondendo alla tue domande:
1) A seconda delle immagini, la procedura cambia. Potresti eventualmente installare il plugin EMC (lo trovi tra le risorse di questo forum) e lui, farà uno scanner tra i file multimediali, te li mosterebbe a video e poi premi il tasto OK per avviare la riproduzione del file;
2) Devi personalizzare la tua lista, usando DreamboxEDIT ( http://www.clouditaly.tk/configurare-dr ... ta-canali/ ), levando ciò che ritieni superfluo.
3) Sempre è una parola grossa, magari con una cadenza anche semestrale andrebbe bene. Beh capirai che ci sono sempre evoluzioni, fix e piccoli miglioramenti che renderebbero il decoder sempre fluido.

NB. Rileggi il regolamento. Ora son stato tollerante ma alla prossima violazione, ti becchi il reclamo.

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Pluto TV su H9.2H

@morapc buonasera spostato in sezione dedicata […]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]

E operativa 100%....secondo me serve qualche altra[…]