Sezione dedicata ai decoder Zgemma STAR H2 (combo tuner: sat e dtt)
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
  • Avatar utente
Qualcuno di voi ha installato l'aggiornamento? tutto ok o avete problemi?
Visto che è uscita la versione 203 di **not-mention** volevo solo sapere se qualcuno l'aveva già installata sul proprio ZGmme e aveva avuto problemi (come pare, almeno dal forum di **not-mention**) oppure è andato tutto ok.
Che cè che non va?
Clouditaly....l'utente svetlano ha fatto una domanda normalissma...ed anche condivisibilissima....e le notizie arrivate ora da **not-mention** gli danno anche ragione....ha semplicemente chiesto se qualcuno aveva già montato la nuova immagine e se aveva avuto problemi....perchè la definisci fuori luogo?
Secondo me queste domande le dovete fare sul forum di origine, qui non hanno motivo di esistere se non per fare propaganda involontaria
manicomitico ha scritto:Clouditaly....l'utente svetlano ha fatto una domanda normalissma...ed anche condivisibilissima....e le notizie arrivate ora da **not-mention** gli danno anche ragione....ha semplicemente chiesto se qualcuno aveva già montato la nuova immagine e se aveva avuto problemi....perchè la definisci fuori luogo?
Xchè c'è un forum dedicato alla **not-mention**, quindi ci entrate e fate tutte le domanche cho volete sull'immagine
Non si vuole polemizzare però trovo alcune vostre richieste prive di ogni base logica.
Se l'immagine avesse dei problemi,qualcuno l'avrebbe già segnalato. Se thread di problemi non ce ne sono i casi sono due: o nessuno l'ha installata o nessuno a segnalato dei problemi. A questo punto, si procedere al flash ed eventualmente si posta la propria esperienza negativa o qui o sulla board ufficiale.

Ci sono immagini che ogni giorno rilasciano una build, che facciamo..si invitano gli utenti a fare un flash ogni giorno e riportare se hanno problemi o meno? Per fortuna si parla di immagini, roba software che basta un flash e si cambia. Se funge tutto, potrebbe anche non servire il reflash di ogni singola SVN. io sul cloudibox3 ho la 192 e non ho minimamente intenzione di imbattermi in flash perché sto bene, mi va bene.
Pluto TV su H9.2H

@morapc buongiorno ciao, no avendolo tu scritto[…]

Decoder dvb T2 e smart apps

Capisco...guarda ho avuto modo di provare ( molto […]

@ToxiNick77 ho appena controllato link FREE TO[…]

Buonasera. Aggiornata guida deluxe al 10-04-2024 ([…]